Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Berlusconi: "questo è un colpo di Stato, sono distrutto"

Il cavaliere: "Io non mollo"

Condividi su:

E' in corso un'operazione eversiva che sovverte lo stato di diritto ad opera di magistratura democratica". Lo afferma Silvio Berlusconi, parlando alla riunione dei gruppi Pdl.

"Sono i giorni più brutti della mia vita. Essere stato buttato fuori per un'accusa così infamante. Sono 55 giorni che non dormo". Lo afferma Silvio Berlusconi, a quanto raccontano alcuni presenti, intervenendo all'assemblea dei gruppi del Pdl. ''Ho perso 11 chili, uno per ogni anno di galera che mi vorrebbero far fare". Lo ha detto, a quanto si apprende, Silvio Berlusconi nel corso della riunione dei gruppi Pdl.

"Io non mollo il mio dovere è resistere e combattere nonostante sia molto difficile perche' ho contro tutti''. Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso dell'assemblea dei gruppi.

Anche la Lega Nord sarebbe disponibile a dimettersi in linea con le decisioni prese dal Pdl. Ci sarebbero stati dei contatti tra il Carroccio e diversi esponenti pidiellini e la notizia è stata fatta presente allo stesso Berlusconi nel corso dell'assemblea dei gruppi.

Il presidente della Repubblica si riserva di verificare con maggiore esattezza quali siano state le conclusioni dell'assemblea dei parlamentari del Pdl. E' quanto si apprende da fonti del Quirinale.

Un lungo applauso ha accolto la proposta del capogruppo del Pdl al Senato Renato Schifani quando ha proposto ai presenti di considerarsi decaduti quando la Giunta voterà quella di Berlusconi nella riunione 4 ottobre. Un applauso, a quanto si apprende, che è stato ripetuto quando è entrato il Cavaliere.

"Questo è un partito che non si dividerà, è unito e compatto e resterà tale. Perchè è stretto intorno al suo leader al quale è legato dall'affetto, dalla stima e dalla forza degli ideali comuni". Lo afferma il segretario del Pdl Angelino Alfano parlando all'assembla dei gruppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook