- come mai il disco dura solo mezzora?
Perché fare dischi da 50 minuti o addirittura un album doppio di inediti non ha più senso!
In realtà anche fare un disco ormai ha poco senso perché quasi più nessuno sta lì ad ascoltare un prodotto dalla prima all’ultima canzone e le persone con gli streaming e le piattaforme musicali rimbalzano da una compilation ad un’altra tranne qualche fan d’eccezione.
- come mai hai deciso di reinserire in alcune canzoni la chitarra?
Sono canzoni nate con la chitarra a cui ho inserito la double one, quindi un processo inverso!
Questa volta, a differenza del disco scorso, ho aggiunto anche qualche linea di tastiera qua e là per dare ad alcuni arrangiamenti un’atmosfera meno ruvida e più moderna ma in realtà tutte le canzoni anche senza la chitarra e le tastiere suonano benissimo ed omogenee.
- quindi “canzoni d’amore” non è distribuito da nessuna etichetta ed è ascoltabile gratuitamente solo su you tube (clicca su questo link):
https://www.youtube.com/watch?v=t8em5xi7A5s&list=PLCzrvFzPKAZJRA5AnFfGymKJnwv8J2jKO
Si, per il momento è ascoltabile gratis sul mio canale di you tube ma sto meditando di stamparlo entro fine anno per gli amanti dei cd che ancora ascoltano la musica come si faceva qualche anno fa.
Mi sarebbe piaciuto anche allegare al cd una versione in musicassetta (dal sapore anni 80) ma il nastro magnetico ai giorni nostri è pura follia, quasi nessuno ha in casa un mangia cassette.
- Come ti possono seguire le persone che non ti conoscono che leggeranno questa intervista?
Con Facebook e col canale di YouTube (castano shock) ma assolutamente non tik tok e Instagram dove i miei contenuti non avrebbero senso.

-10YeEY.jpg)