Sospeso lo sciopero dei benzinai

Lo sciopero sarebbe dovuto iniziare ieri sera alle 22 e durare 48 ore ma è stato sospeso

pubblicato il 05/05/2015 in Attualità da Valentina Roselli
Condividi su:
Valentina Roselli

Sarebbe dovuto durare 48 ore , dalle 22 di lunedì 4maggio alle 22 di mercoledì 6 maggio  lo sciopero di 48 ore dei gestori degli impianti di distribuzione dei carburanti nelle aree di servizio autostradali, ma è stato sospeso.

Ad annunciare la decisione una nota  del  ministero dello Sviluppo economico al termine della riunione tecnica che si è svolta dopoo una riunione richiesta dalle associazioni sindacali dei gestori degli impianti .  La riunione si è svolta  prima Tavolo delle trattative , previsto per  13 maggio al Mise, con tutti i soggetti interessati  al Piano di ristrutturazione della rete di aree di servizio autostradali.

Questo quanto riportato nella nota ministeriale "sono stati esaminati i diversi aspetti di interesse dei gestori, dei quali si auspica una adeguata considerazione nel Piano di ristrutturazione, e a fronte della richiesta da parte del ministero dello Sviluppo economico di una conseguente rivalutazione delle iniziative sindacali relative all’imminente sciopero di due giorni della distribuzione di carburanti in autostrada, le associazioni hanno valutato positivamente la richiesta, e ne hanno annunciato la sospensione".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password