Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Allo storico Caffè Letterario di Roma, la cerimonia del Premio Internazionale "La Rosa d'Oro - Donne al Centro"

Il premio riconosce il talento e la dedizione delle donne in diversi ambiti

Condividi su:

Il Premio Internazionale "La Rosa d'Oro - Donne al Centro" è un riconoscimento che celebra le donne che si sono distinte in vari settori della società, dal mondo accademico a quello artistico e professionale. L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Area Cultura, presieduta dalla Dr.ssa Angelica Loredana Anton, giornalista, scrittrice e attrice, con l'obiettivo di sottolineare l'importanza del contributo femminile per una società più inclusiva ed equa.

Il premio riconosce il talento e la dedizione delle donne in diversi ambiti, tra cui politica, diritto, giornalismo, campo artistico, letteratura e scienze sociali. L'elenco delle premiate comprende sempre figure di spicco nei vari ambiti della società, come potete vedere nella foto dell’articolo.

“Attraverso la celebrazione delle eccellenze femminili, intendiamo ispirare e incoraggiare altre donne a perseguire i propri sogni e a superare ogni ostacolo che possa presentarsi sul loro cammino.” Ha ribadito, come sempre, la Presidente Angelica Loredana Anton.

La cerimonia di premiazione si terrà eccezionalmente allo storico “Caffè Letterario” di via Ostiense, 95 a Roma alle ore 18,30 del 22 settembre 2024. A consegnare l’ambito riconoscimento l’On. Fabrizio Santori, Segretario d’Aula dell’Assemblea Capitolina da sempre fervente sostenitore delle attività culturali, sportive e sociali che si svolgono nella capitale.

UFF. STAMPA 

Area Cultura

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook