Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Francesco Fiumarella potrebbe essere ospite "senza filtri " di "Belve"

Fiumarella - Fagnani : Un confronto tra due "Belve"

Redazione Cultura & Spettacolo
Condividi su:

Nell'attesa della prossima edizione di "Belve", il noto programma Rai condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, potrebbe essere un'ottima occasione per una possibile ospitata di Francesco Fiumarella, figura di spicco nel panorama artistico e cinematografico italiano,  Autore, Direttore Artistico e Generale del Premio Vincenzo Crocitti International - Vince Award. Considerato il portavoce degli artisti e della Meritocrazia nel sistema artistico Italiano per le sue lunghe battaglie in un sistema non funzionante come dovrebbe e denunciato da molti Artisti. 
Francesca Fagnani,  potrebbe incontrare così Francesco Fiumarella, persona abituata a raccontare la verità senza filtri. Un' intervista che rappresenterebbe un momento unico di confronto e scambio tra due personalità di rilievo in settori differenti. Potrebbe essere un'interessante chiaccherata con la libertà di parola.
La possibile presenza di Francesco Fiumarella nella prossima edizione di "Belve" susciterebbe grande interesse e aspettative nel pubblico, che si attende un dibattito stimolante su temi cruciali come l'evoluzione dell'arte contemporanea, il ruolo dell'artista nella società o le sfide che il mondo dell'arte deve affrontare nel contesto attuale per poter avere la possibilità di emergere.
Francesco Fiumarella, noto per la sua capacità di mettere in luce talenti emergenti e di promuovere la meritocrazia nel mondo dell'arte, potrebbe offrire un punto di vista prezioso su come favorire la crescita e il riconoscimento degli artisti di talento.
Noi conoscendo Francesco Fiumarella e avendo visto negli anni molte delle sue interviste sui media e stampa, consigliamo alla Fagnani questa ospitata, che potrebbe segnare un momento importante nel programma "Belve" sulla tematiche Artistiche-Culturali e sull'importanza della mancanza di Meritocrazia nell'ambiente Artistico basato solo su cerchie ristrette.

https://www.instagram.com/francesco.fiumarella?igsh=Z2tzb2o3bTF1MTY=

 

Condividi su:

Seguici su Facebook