Oggi abbiamo il piacere di accogliere un ospite speciale nel nostro spazio d'intervista: Maria Elena Pes, la fondatrice del brand "Nina Rey Collezioni", un'etichetta che si distingue nel mondo della moda per la sua dedizione nell'esaltare l'unicità di ogni donna attraverso creazioni artigianali su misura. In questa conversazione esclusiva, scopriremo non solo la visione e la missione che animano questo brand, ma anche i progetti futuri, le aspettative legate alla partecipazione a eventi di prestigio come "Il Salotto delle Celebrità" e l'influenza della musica sulla creatività e l'identità di questo dinamico brand.
“Benvenuta! Potresti descrivere brevemente la missione e il fattore distintivo della tua impresa rispetto agli altri nel settore?”
La missione del mio brand “Nina Rey Collezioni” è quello di far sentire ogni donna speciale.
Essendo un brand artigianale e lavorando su misura, ho la possibilità di vestire qualsiasi fisicità valorizzando i punti di forza di ogni fisico.
“Quali progetti o sogni futuri stai esplorando? Ci sono novità emozionanti che vorresti anticipare?”
Assolutamente si. Credo che "Il Salotto delle Celebrità" in questo mi abbia aiutata dandomi molta più visibilità, dallo scorso settembre a Venezia ad oggi, sono infatti cambiate molte cose.
Quando tornerò in Sardegna dopo Sanremo dovrò infatti occuparmi di preparare gli abiti per una sfilata che si svolgerà all'interno della Rinascente Cagliari. A seguire entrerò come brand fra i partners Rinascente. È per me un grande traguardo
"Partecipare a questo evento esclusivo è una scelta significativa. Quali sono le tue motivazioni e aspettative?"
La motivazione più grande è far arrivare il mio brand a più persone possibili. Non voglio limitarmi al territorio sardo… voglio mettermi in gioco sempre di più e farmi conoscere.
“In occasione del Festival di Sanremo, ci interesserebbe conoscere il tuo legame personale con la musica. Quali artisti o gruppi ti hanno influenzato?”
Beh direi che sono “figlia” degli anni 90 quindi decisamente mi sono fatta influenzare da cantanti come Elisa, Giorgia e tutt'ora io seguo tantissimo il festival! È un momento molto importante dell’anno, anche a casa si vive la magia di Sanremo. Quest’anno la vivo qui.

