Romeno ubriaco investe due ragazzini a Roma

I ragazzi sono in gravi condizioni

pubblicato il 06/10/2014 in Attualità da Lucia Di Candilo
Condividi su:
Lucia Di Candilo

Nel pomeriggio gravissimo incidente a Velletri, sulla via Appia, all'altezza del km 32. Due ragazzi rispettivamente di 15 e 16 anni sono stati coinvolti in un gravissimo incidente provocato da un romeno ubriaco alla guida di un Audi A6. 

Mentre i ragazzi procedevano sullo scooter, sono stati investiti dal romeno che, sotto l'effetto di alcol, guidava l'auto contromano. I ragazzi, che si stavano recando a Genzano, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Velletri dalle ambulanze del 118. 

L'extracomunitario di origine romena, è stato sottoposto al test dell'etilomentro che è risultato positivo, rilevando la presenza di alcol nel sangue. Alcuni testimoni dell'incidente hanno riferito che il malvivente guidava contromano ed era visibilmente alterato dall'effetto degli alcolici quando è sceso dall'auto dopo aver provocato il grave incidente. 

Ora i due ragazzi sono ricoverati all'ospedale di Velletri in gravi condizioni e in prognosi riservata. Al romeno, invece, proprio ieri era stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password