Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Alien Streets” Dei FUGUE, disponibile su tutte le piattaforme digitali

Tenete d'occhio questo trio dinamico mentre continuano a sfidare le convenzioni ed a scrivere un’altra pagina della loro storia

Condividi su:

Il 1 Dicembre 2023, i FUGUE hanno lanciato il loro primo singolo sotto la nuova formazione dal titolo "Alien Streets", disponibile su tutte le piattaforme digitali.

"Alien Streets" rappresenta una vera pietra miliare per i FUGUE, una band Italo-Australiana, segnando un viaggio musicale avventuroso e incisivo. Un suono intenso con un spirito Grunge, Indie-Rock Internazionale.
Parla di un viaggio coraggioso attraverso l'intrico di emozioni, un caleidoscopio di suoni che sfida le nostre paure più profonde e ci spinge a metterle a nudo. Questa traccia è un inno alla riscoperta di noi stessi, un inno al coraggio di guardarci dentro e affrontare il prossimo viaggio.

“L'esplorazione di nuovi percorsi a noi inizialmente estranei, diventando poi il nostro passato e di conseguenza la nostra esperienza per affrontare il prossimo viaggio.” (Luke Corso)

Il brano è stato registrato con maestria dal noto produttore Steve Lyon, presso i rinomati Panic Button Studios di Londra di Londra, sotto l’etichetta Panic Button Studios Records di Londra.

In occasione dell’uscita del singolo, il 13 Dicembre, è uscito ufficialmente il video musicale sul canale YouTube della band.  Il video è stato girato e prodotto da Eiby Video Lab,   e prende vita nello stupendo bosco del Lago di Nemi ubicato nel cuore dei Colli Albani ad oltre 500 metri sul livello del mare, conosciuto come il comune più piccolo dell'area dei Castelli Romani. Tra scene di fuga tra gli alberi e le colline del bosco in cerca della strada giusta, una via di fuga dal passato, il protagonista nel video (Luke Corso, cantante dei FUGUE), si trova in una lotta continua con se stesso, intrappolato nella sua mente ma con la voglia di vincere la lotta per respirare e vivere nuove esperienze. 

Preparatevi a un'esperienza sonora unica, dove I FUGUE incarnano la passione, la creatività e la potenza della musica, e sono pronti a portare il loro suono unico a un pubblico globale.
Benvenuti in “Alien Streets”, il mondo di FUGUE."

Follow FUGUE: https://linktr.ee/fugueband
FUGUE sono:
Luke Corso: Voce e Chitarra
Mick Gisonni: Batteria
Bez Yorke: Bass

Condividi su:

Seguici su Facebook