Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

VinciCasa, tutte le vincite fino a oggi

Condividi su:

VinciCasa è sicuramente una delle lotterie più speciali del momento. Oltre a mettere in palio un premio in denaro, infatti, questo gioco dà la possibilità di vincere una vera e propria casa.

La prima estrazione in assoluto del gioco è stata effettuata il 9 luglio 2014. Solo qualche settimana dopo, un fortunato giocatore ha vinto il Jackpot di 500.000 euro nella città di Roma.

Dal debutto, VinciCasa ha subito alcune modifiche sia sul prezzo sia sui premi e ha fatto coronare il sogno di numerosi giocatori italiani.

Le case vinte con la lotteria VinciCasa!

A oggi, sono davvero tanti i giocatori che hanno indovinato la cinquina fortunata per vincere una casa con la lotteria VinciCasa.

Fin dal 2014, VinciCasa ha assegnato precisamente 193 vincite, l’ultima delle quali lo scorso maggio a Barzago (LC). Invece, la vincita numero 100 è stata realizzata il 16 giugno 2019 a Pagani, in provincia di Salerno. La primissima vincita del VinciCasa, come molti ricorderanno, risale al 9 luglio 2014 ed è stata vinta presso il Bar Tabacchi di Piazza Flaminio a Roma Nord.

Negli anni, sono state molte le città baciate dalla fortuna per il concorso VinciCasa, ma secondo i dati la maggior parte delle vincite è avvenuta in Lazio.

L’evoluzione di VinciCasa

Dal debutto della lotteria non sono mancati i cambiamenti nei prezzi e nelle modalità di gioco di VinciCasa. Innanzitutto, in un primo momento le estrazioni erano settimanali e la giocata minima costava 5 euro, mentre dal 2017 il costo della giocata minima è sceso a 2 euro e le estrazioni sono diventate giornaliere. Inoltre, le percentuali di assegnazione dei premi per ciascuna delle quattro categorie di vincita sono state modificate, per fare in modo che il premio di prima categoria rimanesse a 500.000 euro.

Tuttavia, esistono delle regole sulla distribuzione del jackpot: in particolare, chi centra la combinazione di cinque numeri ottiene sì 500.000 euro, ma di questi 300.000 euro sono destinati all’acquisto di uno o più immobili nel territorio italiano, mentre 200mila euro possono essere riscossi immediatamente.

Per tentare la fortuna, quindi, è necessario giocare cinque numeri compresi tra 1 e 40, compilando una schedina in ricevitoria o giocando a VinciCasa su uno dei portali online autorizzati come Sisal.it. Chi non accede al primo premio, può comunque sperare di vincere i premi delle altre categorie di vincita: indovinando 4 numeri si ha diritto a 200 euro di vincita, con 3 numeri estratti si ottengono 20 euro, e infine con 2 numeri viene assegnato un premio di 2,60 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook