RADUNO NAZIONALE DEL PICCOLO RESTO CATTOLICO a BOLOGNA PROGRAMMA - 7 OTTOBRE 2023 DALLE 14.00 ALLE 18.30/19.00
- - Saluto introduttivo di Padre Alessandro Maria Minutella
- - Accoglienza Statua della Madonna di Fatima
- - Recita del Rosario guidato da Padre Vincenzo Avvinti
- - S. Messa celebrata da Padre Enrico Bernasconi e omelia tenuta da Frà Celestino della Croce
- - Processione Eucaristica presieduta da Padre Pavel ÄŒap
- - Meditazione eucaristica tenuta da Padre Robert Benko
- - Benedizione Eucaristica
- - Consacrazione delle Famiglie guidata da Padre Johannes Lehrner
- - Benedizione e preghiera di liberazione guidata da Padre Gebhard Josef Zenkert
- - Saluti finali
INFORMAZIONI UTILI PER RAGGIUNGERE LA FIERA
PER CHI ARRIVA IN TRENO
Una volta giunti alla Stazione Centrale, l'ingresso da Piazza della Costituzione per il Padiglione 20 della Fiera di Bologna è raggiungibile tramite:
TAXI - posteggio sia all'uscita "Piazzale Medaglie D’Oro" che presso Kiss&Ride uscita "via Carracci"
AUTOBUS URBANO - Linee bus TPER: 35 – 38 da Piazzale Medaglie d’Oro
A PIEDI - Tempo di percorrenza (dall’uscita "via Carracci") 30 minuti
PER CHI ARRIVA IN AUTOBUS URBANO
Per chi proviene dalla Stazione Centrale di Bologna (4 km di distanza), il Quartiere fieristico è raggiungibile da Piazzale Medaglie d’Oro con le linee 35 e 38 (35 e 39 per il ritorno), che portano all'ingresso di Piazza della Costituzione per il Padiglione 20.
Per chi proviene dal centro cittadino (meno di 5 km di distanza), la Fiera può essere raggiunta con la linea 28.
Tramite l’app Roger è possibile acquistare online direttamente il proprio biglietto dell'autobus e pianificare il percorso per arrivare in Fiera.
PER CHI ARRIVA IN AUTO
Il Quartiere fieristico di Bologna ha un casello autostradale dedicato, che consente l’ingresso diretto in fiera.
- - Da Firenze, Milano e Ancona: prendere l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14.
- - Da Padova, autostrada A13, prendere l’uscita ARCOVEGGIO, imboccare la tangenziale di Bologna in direzione San Lazzaro fino all’uscita 7 (ingresso e Parcheggio Piazza della Costituzione).
Il Quartiere fieristico è dotato di ampi parcheggi A PAGAMENTO (quello più comodo, se si trovasse posto, è in Piazza della Costituzione).
Chi è disabile (con regolare autorizzazione nei parcheggi per disabili) può essere accompagnato in auto fino al cancello di ingresso al Padiglione 20: l'auto poi va portata nei normali parcheggi fuori dalla Fiera.
PER CHI ARRIVA IN AEREO
- - Dall’aeroporto Marconi l'ingresso su Piazza di Costituzione per la Quartiere fieristico è raggiungibile in taxi (distanza 8,5 km).
Al Marconi è disponibile anche il treno su monorotaia dedicata Marconi Express che arriva in solamente 7 minuti alla Stazione Centrale di Bologna.
- - Dalla Stazione Centrale si prosegue per il Quartiere fieristico nei modi sopra indicati per chi arriva in treno.
DITTE DI TAXI DI BOLOGNA PRENOTABILI ONLINE
CO.TA.BO
Telefono: 051 372727
App: TaxiClick Easy
C.A.T.
Telefono: 051 4590
App: itTaxi
Dio ti benedica e avanti con Maria!
@framer74
COMUNICAZIONE PER LA STAMPASi invitano cortesemente le testate giornalistiche ad accreditarsi per la conferenza Stampa che si terrà nel pomeriggio del giorno successivo8 ottobre 2023 telefonando al n. 347 611 4667oppure email: piccolanazareth@hotmail.com


