Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spara alla sua ex e al figlioletto: dramma a Perugia

Il piccolo in condizioni critiche

Condividi su:

E' successo tutto nel giro di pochi minuti, a metà mattinata di una calda domenica di luglio, in un quartiere alla periferia di Perugia. Un uomo aspetta la ex compagna sotto casa. Lei esce con il figlio di appena 2anni per andare con un'amica in piscina.

I due discutono, lei pone fine alla discussione salendo nell'auto dell'amica con in braccio il piccolo. La donna alla guida sta per partire ma il carrozziere perugino in un istante estrae una beretta calibro nove ed esplode 3 colpi. Poi si punta la pistola alla testa e spara ancora. Ferisce in modo grave le due donne e ancor più grave il bambino. I vicini, che sentono gli spari, si precipitano in strada e assistono ad una scena terribile: i quattro sono in un lago di sangue. Dopo i primissimi soccorsi prestati dagli abitanti della zona, arrivano le ambulanze. Ora sono tutti ricoverati in ospedale in condizioni critiche. Il più grave sembra essere il bambino di 2 anni, operato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Alla base del gesto le ragioni più probabili sembrano quelle sentimentali, con l'artigiano che non ha accettato la separazione oltre a questioni legate al mantenimento del figlio. Una telefonata a cui la ex compagna non ha risposto sarebbe il motivo che lo ha portato all'indirizzo del quartiere Ponte Valleceppi per compiere il più terribile dei gesti.

Radio 24

Condividi su:

Seguici su Facebook