Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Robbie Williams debutterà nel Metaverso

Condividi su:

Il cantante pop britannico ed ex membro dei Take That Robbie Williams farà il suo debutto nel metaverso.

La prima incursione di Williams nello spazio Web3 è una partnership con la piattaforma di lifestyle metaverso LightCycle, una città virtuale con elementi di arte, film, giochi, musica, moda, sport, settore immobiliare e vendita al dettaglio.

Il concerto dal vivo di Robbie Williams, creato come esperienza 3D nel Metaverso, si svolgerà nella città virtuale. LightCycle è previsto nel quarto trimestre del 2023.

Williams ha pubblicato una nuova versione della sua canzone "Angels" del 1997. “Angels (Beethoven AI)” è stata creata con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, che è stata utilizzata per aggiungere composizioni in stile Beethoven al leggendario successo globale.

“L'atteggiamento verso i miei tifosi è sempre stato importante per me. Sono affascinato dallo spazio Web3: è pieno di creatività e possibilità impressionanti. È anche un nuovo enorme mercato per la scoperta della musica. Come artista, sono sempre alla ricerca di modi per andare avanti, quindi questo è il passo successivo perfetto in quel viaggio”, ha detto il cantante, secondo Variety.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook