L’inventiva delle donne non ha fine e ce lo dimostra chiaramente Adriana Genovese. Per chi non conoscesse la sua storia a questi i link: http://www.notizienazionali.net/notizie/attualita/2670/storie-di-donne---adriana, http://www.notizienazionali.net/notizie/attualita/4063/storie-di-donne--adriana-ringrazia
“Sono felice per come si è svolto il mio matrimonio , è stato davvero uno dei giorni più belli della mia vita” racconta Adriana ma so che è stato un traguardo ottenuto con fatica e tanta costanza, insomma per la mia esperienza non è stato facile e nessuno ti aiuta.
Allora a Adriana si è accesa la lampadina: e se fosse lei l’aiuto per gli sposi che vogliono realizzare il loro sogno spendendo il meno possibile? Con la tenacia e l’entusiasmo che le appartengono non ci ha pensato due volte ed eccola pronta “ Adriana la trovasponsor” che spiega “gli sposi trovano in internet qualsiasi cosa ma io posso trovare loro qualcosa di più, un ottimo servizio a prezzo conveniente. Dopo due anni di ricerche sono diventata un’esperta del settore e voglio che questa mia esperienza serva alla felicità di ad altri sposi."
Praticamente, la coppia che vuole sposarsi al minor costo possibile, si mette in contatto con Adriana e lei grazie alla sua esperienza e passione riesce a collegare i futuri sposi con i fornitori di servizi a un prezzo davvero economico.
“E’ chiaro che essendo questo servizio voloa a far spendere il meno possibile il mio guadagno è pressochè nullo, ma non lo faccio per soldi, io ho già il mio lavoro . Ho deciso di intraprendere questa attività perché mi piace, mi appassiona e da sempre mi sento felice se posso contribuire alla felicità degli altri e devo confessare che una parte di me vuole ancora rimanere in quell’atmosfera di nozze che tato mi ha dato da penare ma anche tantissima gioia”
A questo punto cari sposi che volete spendere almeno la metà, potete già contattare la nostra pasionaria digitando la parola “trovasponsor” sui principali socialmedia e vi si aprirà un mondo economico e allietato dallo splendido sorriso di Adriana.