28 agosto 2023
di Francesca Calderoni
Matteo 10, 26-33
«Quello che io vi dico nel buio, voi ripetetelo alla luce del giorno; quello che ascoltate sottovoce, gridatelo dai tetti. Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l’anima»
BENEDETTO XVI ERA IN SEDE IMPEDITA: la scritta è apparsa nei cieli del litorale veneto-romagnolo

Nella mattinata di ieri domenica 27 agosto, nei cieli del litorale veneto-romagnolo da Caorle a Fano, è passato un aereo con uno striscione dalla scritta cubitale inequivocabile: BENEDETTO XVI ERA IN SEDE IMPEDITA.

Sorpresa e interesse hanno colto subito i numerosissimi bagnanti che affollavano la costa. Intorno alle ore 11:30 fino alle 14 tantissime persone hanno ripreso l’evento, propiziato anche dal cielo terso di fine agosto.
L’iniziativa non è nuova: segue la precedente avvenuta il 16 luglio u.s. quando un altro piccolo biplano giallo ha trascinato un simile striscione, a lettere bicolori nere e rosse, con la scritta “BENEDETTO XVI NON MAI ABDICATO”.
Dopo poche ore alcuni giornali locali pubblicavano la notizia dell’avvenimento con il medesimo testo, tutti domandandosi confusamente cosa significasse la scritta e i più liquidando la faccenda con superficiali motivazioni commerciali. Come mai? Il contenuto della scritta è così preciso e chiaro!
Basta digitare in Google le parole chiave “Benedetto XVI sede impedita” e subito escono numerosissimi articoli sull’argomento: in primis il libro del giornalista scrittore Andrea Cionci, autore del libro inchiesta “Codice Ratzinger” (ed. ByoBlu 2022, 340 pagg.) best seller italiano 2022 tradotto in cinque lingue, che tratta diffusamente della Quaestio Magna riguardante l’illegittimità dell’elezione di Bergoglio.
Sulla base di prove documentali e a norma della Legge Canonica Universi Dominici Gregis risulta che la procedura elettiva fu gravemente viziata da coartazioni sul conclave da parte del gruppo di potenti cardinali denominati “Mafia di San Gallo” che ne imposero la scelta.
Codice Ratzinger è un testo fondamentale, un’indagine immensa accurata e inoppugnabile supportata da pareri e studi di insigni specialisti di fama mondiale; essa dimostra con assoluta certezza che il Papa Benedetto XVI non si è mai dimesso volontariamente, ma è stato costretto al ritiro in sede impedita, dal 2013 fino alla sua morte avvenuta il 31 dicembre 2022.
La vicenda è ormai universalmente conosciuta e dovrebbe allertare tutto il mondo Cristiano Cattolico che consta di 1miliardo 285milioni di fedeli i quali, più o meno consciamente, stanno seguendo da dieci anni un signore che non è papa e non avendo l’assistenza dello Spirito Santo sta minando indisturbato le fondamenta della Chiesa istituita da Gesù Cristo. Terribile a pensarci!
L’autore Andrea Cionci, recentemente insignito in Campidoglio del Premio internazionale Cartagine 2023, sta presentando il Libro premiato in numerose città italiane. Dal settembre 2022 sono già state organizzate spontaneamente da lettori e fedeli 57 Conferenze di Presentazione, senza alcuna sollecitazione dell’autore e dell’editore.

Come si può constatare è molto semplice e agevole trovare notizie certe sul contenuto della scritta comparsa nei cieli del litorale alto Adriatico italiano. Invece è un fatto davvero indicibile che nessun quotidiano a tiratura nazionale ne parli da tre anni. Davvero molto strano e addirittura inconcepibile!
Per informazioni e verifiche consultare il Canale Youtube dell’autore del Libro Codice Ratzinger, dott. Andrea Cionci
Andrea Cionci - Codice Ratzinger: https://youtube.com/@codiceratzinger
Acquista il libro Codice Ratzinger

