Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo di oggi 27 luglio!

Torna il sole, ma farà più fresco

Condividi su:

La giornata trascorrerà all'insegna di un tempo ampiamente stabile e soleggiato su tutto il Paese, con temperature che tenderanno a diminuire un po' ovunque fino a riportarsi su valori massimi meno estremi, soprattutto al Sud, dove soffieranno venti più freschi dai quadranti settentrionali. Mari generalmente mossi, localmente molto mossi.

Al Nord: Al mattino locali piogge sulle Alpi, asciutto altrove con nuvole in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora tempo incerto sull'arco alpino con acquazzoni e locali temporali, soleggiato altrove. In serata ancora tempo instabile sulle Alpi con spostamento delle piogge verso le pianure. Temperature minime in aumento e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o mossi. Valori massimi fino a 28 gradi a Milano, 26 a Torino, 30 a Bologna.

Al Centro: Al mattino tempo stabile ovunque, qualche nuvolosità sulle coste tirreniche Al pomeriggio nuvolosità in aumento sul versante tirrenico ma senza rovesci, soleggiato il versante adriatico. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti di nuvole sui settori tirrenici. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o mossi. Punte massime fino a 32 gradi a Roma e Firenze, 27 a Pescara.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati. In serata tempo stabile con cieli sereni ovunque. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi. Punte massime fino a 32 gradi a Napoli, 30 a Palermo, 29 a Catanzaro.

Condividi su:

Seguici su Facebook