Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Portaleletterario.net si presenta il 19 giugno al Ministero dei Beni Culturali

Cittanet presente all'evento

Redazione
Condividi su:

Giovedì 19 giugno 2014 alle ore 17,00 nella Sala del Consiglio Nazionale del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, in via del Collegio Romano, verrà presentato il nuovo magazine on line : www.portaleletterario.net , portale di critica letteraria del circuito Cittanet, diretto da Neria De Giovanni, presidente dell’Associazione Internazionale dei Critici Letterari.
Sono stati invitati ad aprire la presentazione, il Ministro della Cultura Dario Franceschini, il sottosegretario Francesca Barracciu e l’on. Silvia Costa, relatrice del programma europeo “Europa Creativa”.
Per il circuito Cittanet parleranno l’editore  Antonio Cilli e Virgilio Violo, presidente della Free Lance International Press, partner del circuito.
Insieme alla direttrice Neria De Giovanni, interverranno anche alcuni scrittori e giornalisti che hanno firmato i primi articoli del portale: Pierfranco Bruni,  Anna Manna, Annamaria Torroncelli, Antonio Mendoza e Antonio Maria Masia.
Coordina Massimo Milza, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Segretario Generale dell’Associazione SALPARE che organizza l’evento.

Condividi su:

Seguici su Facebook