Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riccardo D'Alessandro dirige lo spettacolo

Andrà in scena il 25 luglio presso i suggestivi Giardini della Filarmonica, nell'ambito della prestigiosa rassegna I Solisti Del Teatro

Condividi su:

Il talentuoso regista e produttore Riccardo D'Alessandro, all'età di soli 26 anni, si prepara a stupire il pubblico con la sua ultima creazione teatrale, "Bello e Impossibile" di Antonia Brancati. Lo spettacolo, che promette di essere un'esperienza unica, andrà in scena il 25 luglio presso i suggestivi Giardini della Filarmonica, nell'ambito della prestigiosa rassegna I Solisti Del Teatro.

"Bello e Impossibile" rappresenta una reinterpretazione affascinante e audace della storia del celebre personaggio letterario Narciso e lo fa incontrare con l'anima tormentata del Dorian Gray di Oscar Wilde. Il regista Riccardo D'Alessandro, noto per la sua creatività e la sua prospettiva innovativa, ha lavorato a stretto contatto con Antonia Brancati per portare in scena questa narrazione unica che esplora le complesse dinamiche tra bellezza, ossessione e conseguenze della vanità.

Lo spettacolo vedrà l'eccezionale presenza dell'attore Pino Cormani, che darà vita ai personaggi principali con la sua straordinaria interpretazione. Cormani sarà accompagnato dal virtuoso violinista Leonardo Mazzarotto, che con le sue abilità musicali contribuirà a creare un'atmosfera coinvolgente e suggestiva.

La rassegna I Solisti Del Teatro, nota per l'attenzione verso i giovani talenti e la presentazione di spettacoli di alta qualità, accoglierà con entusiasmo lo spettacolo di D'Alessandro nella sua programmazione. L'inclusione di "Bello e Impossibile" conferma il riconoscimento del talento e della creatività di Riccardo D'Alessandro nel panorama teatrale.

Questo spettacolo rappresenta un'opportunità unica per il pubblico di immergersi in una storia che esplora tematiche profonde e universali attraverso una lente innovativa. La combinazione di talento attoriale, abilità musicali e regia di D'Alessandro promette un'esperienza teatrale avvincente ed emozionante.

 

 

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, si prega di contattare 

I Solisti Del Teatro dal 13 LUGLIO al 4 SETTEMBRE

29ª EDIZIONE 2023

 

 

UFFICIO STAMPA RICCARDO D’ALESSANDRO
Silvia Signorelli – silvia.signorelli@comunicazioneeservizi.com    T. 338 / 99 18 303
Alessandra Teutonico –  alessandra.teutonico@comunicazioneeservizi.com
Monica Menna - ufficiostampasignorelli@gmail.com 
FB  Sisi Communication   IG  sisi_communication   WEB  www.comunicazioneeservizi.com 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook