Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Salvini: "Un bimbo viene al mondo e viene adottato se ci sono una mamma e un papà"

Condividi su:

In seguito alla decisione della Procura di Padova che si appellata al Tribunale con l’obiettivo di rettificare i 33 atti di nascita chiesti da coppie di mamme (è contro la legge, e i pronunciamenti della Cassazione, un atto registrato con “due mamme”) e registrati dal Sindaco della città Sergio Giordani, a partire dal 2017, è insorto il fronte liberal-progressista (da Più Europa di Riccardo Magi ed Emma Bonino al Pd della Schlein, fino ad arrivare al Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte) che porta avanti le istanze laiciste e integraliste provenienti dal mondo arcobaleno. 

Sulla vicenda di Padova, a Radio 24 è stato intervistato il leader della Lega e Vicepremier del Governo, Matteo Salvini che in modo chiaro e netto ha affermato: “Io sono per l’amore libero in ogni sua forma, ma il bimbo, per quello che mi riguarda, viene adottato e viene al mondo se ci sono una mamma e un papà”. Il Vicepremier ha evidenziato la necessità di un intervento del legislatore per colmare un vuoto legislativo: “Le leggi più sono chiare e dettagliate meglio è. Occorre lasciare il minimo spazio di interpretazione e si deve intervenire”. 

Le forze politiche conservatrici devono fermare la deriva laicista e integralista, condivisa da alcune forze politiche liberal-progressiste, che intendono introdurre norme che vengono propagandate come “diritti”, ma che in realtà  vanno a tutelare i capricci individuali delle persone. Norme pericolose che mirano ad attaccare la famiglia naturale.

Condividi su:

Seguici su Facebook