Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Storie di donne: Adriana Ringrazia

Una sposa che ha potuto coronare il suo sogno grazie agli sponsor

Condividi su:

Il grande giorno si è concluso con successo e ogni volta che ci penso mi viene da piangere, tanta l'emozione e molto forte.

Come sai quel giorno Ugo era a casa di sua madre ed io mi sono adoperata per fargli un pò di sorprese. La prima è stata fargli trovare sotto casa un poster gigantesco con la nostra foto e la scritta "10 maggio Ugo & Adry Sposi" avrei voluto vedere la sua faccia, ma sicuramente voi avrete ripreso tutto.

La seconda e per me emozionante a mille è stata che io con la macchina e la mia amica autista sono passata a prenderlo sotto casa. Avevo il cuore in gola talmente pulsava forte. E qui si merita un grande ringraziamento la nostra amica Laura Bozzetto figlia della nota tappezzeria di Vazzola di Silvia Bozzetto che ha guidato la sua auto favolosa ,il maggiolino con cappotta rosso con tappezzeria in pelle , rifinito e lavorato dal suo papà.

Poi arrivati al comune c'erano flash e telecamere dappertutto. Le nostre bimbe, le damigelle.E' stato proprio bello arrivare insieme al mio principe, mi sono sentita una vera principessa. E poi quella voce , avevo le lacrime agli occhi. La più grande sorpresa. Appena abbiamo varcato la soglia della sala giunta del Comune di Spinea , la musica è cominciata e la nostra amica Ilaria Barlese e insieme a suo marito  Dario che suonava, ha cominciato a cantare l'Ave Maria di schubert in latino e con voce da lirica. Ugo ci teneva a sposarsi in Chiesa, anche per questo motivo, ed io ho fatto in modo che lui avesse quello che voleva. Grazie di vero Cuore Ilaria e Dario.

E come non ringraziare il Sindaco di Spinea che ci ha omaggiato della sua presenza e  officiato la cerimonia e di sua moglie Marisa la maestra di Ugo dell'elementari .

Alla festa poi è stato tutto perfetto e per questa perfezione non mi resta che ringraziare tutti gli sponsor ad uno ad uno:  Animazione Gruppo Fata per l'animazione bimbi, Associazione La tenda onlus per le bomboniere, Beatrice Mayer e suo marito  Andrea per il video,  Buonanno Partecipazioni per le partecipazioni , Confettata per i segnaposto, Curiosità creative di Antonio e Marziaper il bouquet della sposa e fiore sposo, Decoupart by Cinzia per le scatoline con i confetti, DM gioielli e Ai 4 elementi per le fedi, Emozioni e Strani eventi per il blog, Ewa wedding planner per il tableau marriage e i coni portariso, Federica Tavella e Cecilia Pennisi per le foto, G&G parrucchieri per la pettinatura sposa e i capelli sposo, il Duo Evviva per la musica, Kermesse Sposa per l'abito, Ilkatia Ballarin di perlinando qua e la per gli orecchini e il bracciale, Ilaria Barlese e Associazione non solo note per l'Ave Maria , Le creazioni di Giò per accessori daigelle e sposa e portatovaglioli,Lo scrigno magico di Sabrina Vara per le bomboniere e cake cup per i tavoli, Martignon Alberto per le luci, Massimo Zamengo per il sito, Max Kiusso per il trucco , mia madre Tina per il porta fedi e scchettino bomboniere, mia sorella Simona Genovese per i centro tavola e accessori segnaposto, Nitrobijoux di Valentina Salomoni per le bomboniere, Reportage di nozze per il loro reportage al matrimonio, Sweet Caroline's fantasy di Valeria Marletta per le bomboniere.

Alla festa poi abbiamo avuto un'altra mega sorpresa; due nostri amici Davide Fragapane e Paolo Fiorin hanno suonato e cantato, ed è stato veramente  entusiasmante, non ce lo aspettavamo, a nostra insaputa avevano fatto anche le prove. Grazie ragazzi! Grazie anche a Massimo Zamengo e Cristina Marabese per l'esibizione del ballo latino americano.

Un mega ringraziamento a Nada e Paolo il corniciaio di Spinea che ci ha omaggiato del quadro dell'albero genealogico della famiglia Confalone , regalato dalla nonna di Ugo Nonna Bianca e disegnato da sua cugina Elena Sechet.

E sicuramente un ringraziamento speciale va al quotidiano "LA NUOVA VENEZIA" che ci ha seguiti e supportati sin dall'inizio, un grazie anche a NOTIZIE NAZIONALI che ha permesso la pubblicazione degli articoli sulla nostra storia della giornalista Valentina Roselli. 

Sono stata ripetitva ma volevo davvero dire un "Grazie"  a tutti. Il nostro sogno si è realizzato e voi ci avete aiutato. Senza di voi nulla sarebbe successo e nulla sarebbe stato così perfetto.

Condividi su:

Seguici su Facebook