Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nel salotto di Casa Sanremo con SBS Comunicazione

Una vetrina letteraria Nazionale, tra le più ambite nel panorama letterario italiano ospita, dal 6 al 10 febbraio, al Palafiori, ben 12 scrittori della scuderia SBS Comunicazione, agenzia di promozione letteraria di Roma

Condividi su:

Il Gruppo SBS è una giovane realtà per autori emergenti e affermati che vogliono lavorare alla promozione delle proprie opere avvalendosi di esperti della comunicazione e dell'informazione unita all’omonima Casa Editrice.

Tra gli oltre 60 scrittori presenti agli appuntamenti dedicati ai writers troveremo

Fiorella Mandaglio con Storie di lupi moderni e Orietta Bosch, L’anima del vecchio Baule che saranno sul palco del Palafiori il 7 febbraio. Chiara Domeniconi, Come un chiodo nella carne, Marco Costantini, L’Angelo di Stoffa, Margherita Bonfilio, Il vaso di Pandora e Sabrina Morelli, Tra corpo e anima il 8 febbraio. Il giorno successivo, 9 febbraio, Anna D’Auria, MalaJin, Tulipani nel cemento, Consuelo Pinna, In limine mortis, Veronica Madia, 18 giorni accanto a te. Terna al maschile per il 10 febbraio con Dario Pasquali con Wuthering winds, Gianni Bortolaso, Un accordo stonato e Luigi Puccio, Industry 4.0.

Appuntamenti anche alla libreria Ubik di Sanremo, in via Roma, 91, per alcuni degli autori. Ecco quando incontrarli: lunedì 6 febbraio alle 10, Chiara Domeniconi. Nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle 15, Margherita Bonfilio e Fiorella Mandaglio. Martedì 7 febbraio dalle 10 troverete Orietta Bosch e Anna D'Auria, il 12 febbraio dalle 10, Luigi Puccio e dalle 15 Sabrina Morelli. Saranno inoltre disponibili, nella libreria, i libri autografati di Marco Costantini, editi da SBS Edizioni.

“Quando un nuovo libro arriva al pubblico, nasce anche un nuovo autore. Un’agenzia di promozione ha il compito di aiutarlo a farsi apprezzare e ad affermarsi come Scrittore. L’impegno di SBS è questo: cercare di soddisfare le esigenze, ma pure essere una palestra per imparare ad affrontare appuntamenti illustri come Casa Sanremo writers e il più importante: l’incontro con i lettori” così Sheyla Bobba alla guida del Gruppo SBS.

Condividi su:

Seguici su Facebook