Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La varesotta Martina Quiriconi nello staff Dream Massage di Sanremo

Condividi su:

Meno di un mese all'inizio del festival di Sanremo e per la varesotta Martina Quiriconi è tutto pronto per vivere questa fantastica avventura targata Dream Massage.

Martina Quiriconi è nata a Varese nel  94, da 4 anni ha un suo centro estetico di successo a Binago in provincia di Como.

E' una ragazza giovane ma dalla forte volontà e animata da una grande passione per questo lavoro.

Ha studiato molyo prima di diventare imprenditrice di se stessa. Da prima con il conseguimento del diplomata estetista presso un’accademia professionale della durata di 4 anni.

Inseguito ha iniziato a lavorare come resposabile estetica da dipendente e dopo 7 anni di esperienza ha deciso di aprire la sua attività.

E' nata cosi Coccole di bellezza di Martina Quiriconi, sita in Via Roma 18 a Binago (Como).

Un nome che è tutto un programma, qui Martina e il suo staff altamente formato si prendono cura dei propri clienti con il massimo della professionalita e competenza.

Il centro si avvale infatti della collaborazioni di professionisti del settore bellezza come: un medico estetico, una nutrizionista, un podologo e una dermopigmentista tatuatrice.

Il centro ha solo 4 anni, ma è già diventato un fiore all'occhiello per la comunità, permettendo a Martina di ampliare il suo organico assumendo una dipendente a tempo pieno da due anni.

Coccole di bellezza  si occupa dell’estetica e del benessere a 360º, dall’estetica di base all’estetica avanzata. Inoltre è presente in sede una sauna, un lettino ad acqua e al sale dell’himalaya dove si possono prende forma la magia del massaggio.

Inoltre è presente il laser per l’epilazione definitiva, il vibro massage, la pressoterapia e la mesoterapia, insomma una vera culla per la bellezza e il benessere di tutti i cittadini di Como e provincia che hanno iniziato ad apprezzare il lavoro di Martina già prima di Sanremo e che sicuramente ameranno ancor di più il suo lavoro da quando le sue mani hanno incontrato il Dream Massage.

Nel corso degli anni Martina ha sempre continuato a formarsi con molteplici corsi tra cui ho il DREAM MASSAGE, che l'ha da subito conquistata. Il maestro Stefano Serra spa manager internazionale e ideatore del metodo è diventato presto il suo mentore. Il Dream Massage è un metodo completo di tipo sensoriale ed emozionale che funge una intensa azione antistress e di rilassamento.

Trasporta la persona al di là del pensiero, donando un senso di leggerezza e di abbandono totale e ne stimola al contempo un'azione energizzante, tonificante, drenante e detossinante attraverso, tra l'altro, manovre vibratorie dall'indiscusso valore estetico oggettivamente riscontrabile dopo il trattamento.

Nel 2022 Martina è stata selezionata tra migliaia di massaggiatori d'Italia per partecipare al master “massaggiatore professionista dello spettacolo" targato Dream Massage edizione Sanremo 2023.

Ora è pronta per mettersi alla prova nella vetrina più importante d'Italia, quella del festival di Sanremo. Martina sarà infatti una dei 15 operatori di benessere scelti dal Maestro Stefano Serra per donare puro relax agli artisti e addetti ai lavori del Festival di Sanremo nella spa più prestigiosa del nord Italia: la Somnia Aura Spa.

Non ci resta che seguirla, per scoprire quali fantastiche avventure potrà vivere durante la settimana più frenetica dell'anno nella meravigliosa città dei fiori.

Condividi su:

Seguici su Facebook