Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ILLUSTRI PERSONAGGI DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO ALLA MILANO ART GALLERY

Condividi su:

Situata nel cuore del capoluogo lombardo la Milano Art Gallery è una delle gallerie d’arte più antiche d’Italia, uno spazio culturale conosciuto in tutto il mondo per il suo prestigio.

Ideata dal curatore d’arte e reporter Salvo Nugnes, la M.A.G. ha ospitato per anni le mostre d’arte dei più grandi artisti e intellettuali contemporanei come la conduttrice e scrittrice Amanda Lear, il figlio d’arte José Dalì, lo scultore Mimmo Paladino, il Premio Nobel  Dario Fo, i pittori Salvatore Fiume, Renato Guttuso, Gino De Dominicis e tanti altri.

Oltre alle Mostre d’Arte il gruppo MAG ha organizzato straordinari incontri e conferenze di grande rilievo  che hanno visto la partecipazione di noti personaggi del panorama culturale del calibro di Margherita Hack, Umberto Veronesi, Corrado Augias, Bruno Vespa, Antonino Zichichi, Francesco Alberoni, Vittorio Feltri, Piero Chiambretti, Patty Pravo, Roberto Vecchioni.

L’Arte e la Cultura sono poste al centro della filosofia imprenditoriale della Milano Art Gallery un luogo magico in cui viene celebrato il culto della Bellezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook