Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

DESIO – Venerdì 25 novembre “Decima edizione “Un pallone X un sorriso” winter edition”

Con la nazionale calcio Sacerdoti, Gladiatori, Suore, Lady Moncalieri, Curvy, Nai & Nida

Condividi su:

DESIO (MONZA BRIANZA) – Nella sala consiliare del Comune di Desio si è svolta la conferenza stampa di presentazione della decima edizione dell’evento “Un pallone X un sorriso – winter edition”.

Erano presenti il sindaco Simone Gargiulo, gli assessori Fabio Sclapari e Samantha Baldo, e alcune calciatrici della Nazionale Italiana Curvy Calcio, tra cui il capitano Francesca Angelo di Corsico; Roberta Nerone di Monza; Alessandra Peluso di Cesano Maderno; e Claudia De Martino di Monza; e Barbara Braghin di Porto Viro, Rovigo, anche ufficio stampa della squadra.

“Un pallone X un sorriso” è un evento a scopo benefico organizzato dall’associazione no profit Selecao Internazionale Sacerdoti, presieduta da Moreno Buccianti, che è anche il fondatore di Selecao Internazionale Sacerdoti Calcio e Nazionale Italiana Suore Calcio. Infatti l’incasso della serata con ingresso ad offerta libera verrà devuluto alla So.Spe onlus presidente onorario della nazionale italiana suore calcio. La manifestazione gode del patrocinio della Città di Desio, e della collaborazione della Società San Giorgio Desio 79.

Il focus dell’iniziativa è il torneo sportivo di calcio a 5 che vede la partecipazione delle seguenti squadre:

Coppa Fair Play: Nazionale Italiana Sacerdoti Calcio, Gladiatori Football Team

Coppa Wintercup: Nazionale Italiana Suore, Lady Moncalieri Football Team, Nazionale Italiana Curvy, Nazionale della Solidarietà (Nai & Nida).

L’appuntamento è venerdì 25 novembre al PalaFitLine di Desio, in via Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio. Alle 18 inizia la tavola rotonda sul tema della Giornata Mondiale contro la violenza sulla donna. Alle 18,30, c’è il torneo Fair PLAY Calcio A5. Alle 20 la presentazione del torneo femminile “Winter Cup”. Alle 22,15 le premiazioni. Alle 22,30 un buffet di ringraziamento.

Condividi su:

Seguici su Facebook