Grande successo di pubblico per la serata evento del Malè in Tour con Haiducii, Ice MC, Neja e Miranda sabato scorso presso la discoteca Finis Terrae a Lequile in Salento. Un mega show musicale da mille e una notte per tutti i fan e gli appassionati di dance music degli anni Novanta e Duemila. Dopo anni piuttosto altalenanti e anche un po' deludenti, la discoteca Finis Terrae è finalmente tornata a brillare con quattro star di rilievo internazionale.
La famosa, stimata e celebre cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, il rapper britannico di musica hip house ed eurodance Ice Mc, Neja (la famosa cantante di Restless) e Miranda (la nota artista di Vamos a la Playa) hanno fatto ballare il popolo del Salento a ritmo di dance music con le loro hit evergreen e indimenticabili.
L'ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei, Haiducii, ha dichiarato: «Il volto del pubblico rispecchia la scelta dell’organizzatore. Il volto degli artisti rispecchia il risultato finale di uno show. Indossare il tubino in ecopelle color oro dello stilista e amico Pietro Paradiso ha impreziosito il ricordo della rinascita del Finis Terrae di Lequile e io ne sono felice. Ringrazio il popolo del Salento – ha concluso l’artista di Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na), I Need a Boyfriend, More ‘n’ More e Respira – per la straordinaria accoglienza e affetto».
«Assistere alla rinascita del Finis Terrae di Lequile – ha affermato il manager Miky Falcicchio -, tra le discoteche più imponenti e storiche della Puglia, è stato meraviglioso. I miei complimenti a Sandro Toffi che ha scommesso e vinto questa sfida con la proposta di 4 artisti che hanno reso la musica dance, immortale! È stato uno spettacolo assistere alla “storia e al futuro” di un gruppo incredibile e una struttura pronta alle grandi serate».
Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo ufficiale del Malè, Donato Miccoli.

