Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tuturano, tornano gli aperitivi con l'autore della Biblioteca "Enzo Cosma"

La prossima presentezione avverà sempre nella splendida cornice di Piazza Regina Margherita, ospite il 10 settembre Luca Crastolla.

Condividi su:
Un altro appuntamento con la lettura e gli scrittori, in particolar modo questa volta, con la poesia. Nella cornice stupenda di piazza Regina Margherita, allietati dall'aperitivo servito ai tavoli del Cafè Chopin, Luca Crastolla ci presenterà la sua opera.
Luca nasce a Fasano nel 1974 e qui risiede. Laureato in Scienze dell'Educazione, coordina una comunità psichiatrica.
Nel 2018 pubblica la sua prima silloge: "L'ignoranza della polvere" (Controluna Edizioni), con prefazione di Giuseppe Cerbino. Una sua composizione inedita, intitolata "Trittico da un cammino lucano", è accompagnata invece da una nota di lettura di Alfonso Guida, uno dei più alti poeti italiani viventi.
Di questo anno la pubblicazione della plaquette "Le sorti dell'incanto" (Gattogrigio Editore), mentre l'anno prossimo vedrà la luce la silloge "L'indole del tarlo" per Fallone Editore. Il suo nome è incluso in diverse antologie, tra queste: I cieli della preistoria curata da Antonio Bux per Marco Saya Edizioni. Diversi suoi testi sono comparsi su riviste come «Inverso», «Avamposto» e «Atelier», nonché sulla rivista greca «Extirion»con la traduzione del poeta Sotirios Pastakas.
Dialogherà con Luca, attraversando i sentieri delle sue parole, Marco Greco. È uno speaker radiofonico di Ciccio Riccio, ha pubblicato i libri "La Città Emergente", "Ho Sognato Robert Johnson" e "Armi, Chitarre & Zaini". Consigliere nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Nuovo Teatro Verdi di Brindisi e collaboratore da oltre dieci anni di Brundisium.net. 
L'organizzazione vi attende numerosi in Piazza Regina Margherita. 
Condividi su:

Seguici su Facebook