Tuturano, inaugurata la "WhitePoolGarden": location per feste ed eventi

L'idea è nata dal giovanissimo imprenditore Vito Bianco, che ha voluto offrire un servizio tutto nuovo nella piccola frazione brindisina. L'inaugurazione ieri sera 31 luglio.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 01/08/2022 in Attualità da Federico Sanapo
Condividi su:
Federico Sanapo

Tuturano, la piccola frazione di Brindisi, continua a veder nascere attività. La tendenza ormai continua da dopo il lockdown del 2020: in questo periodo sono tantissime le attività commerciali che sono nate in città, e altre si apprestano a quanto pare ancora a nascere, almeno da quanto è dato sapere. Un buon momento sicuramente per la piccola frazione di Brindisi, che sta vedendo ampliare a dismisura i "servizi" offerti dai cittadini. L'ultima attività, che si appresta a diventare sicuramente uno dei fiori all'occhiello dell'estate tuturanese, è la "WhitePoolGarden" inaugurata nella serata di ieri 31 luglio.

Si tratta di un'idea avuta dal giovanissimo imprenditore Vito Bianco, che ha deciso di offrire alla cittadinanza una location del tutto innovativa e che farà sicuramente gola a grandi e piccini. Si tratta di un vero e proprio giardino con tanto di erbetta, tavolini e un gazebo da utilizzare anche come piano bar: a tutto fa da cornice una bellissima piscina lunga diversi metri e profonda circa un metro e mezzo dove fare un bagno e rilassarsi nelle giornate più calde, ma non solo. Il giardino è dotato di un'altra piscina idromassaggio dove magari poter sorseggiare un cocktail in compagnia. 

Bisogna precisare che per accedere alla struttura è necessario prenotare anzitempo: si tratta infatti di una piscina privata. All'interno della struttura si possono organizzare feste private, come ad esempio compleanni e ricorrenze di ogni genere. Anche chi decide di passare una serata assieme agli amici può prenotare chiamando i titolari della struttura. Ulteriori informazioni si possono ottenere visitando la pagina Instagram di WhitePoolGarden.

info: https://www.instagram.com/whitepoolandgarden/?hl=it

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password