Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

International Fashion Expo: nuove partnership in Italia ed all'estero

Editoria Web S.r.l, Royal Society e Mb Media Consulting i nuovi partner di I.F.E.

Condividi su:

In un'ottica di espansione del progetto International Fashion Expo, Phoenix-Wicom Ltd, azienda con sede a Londra organizzatrice dell'evento, ha allacciato nuove collaborazioni con associazioni in Italia e con gruppi editoriali in Svizzera.

 

E' di pochi giorni fa l'accordo di media partnership con il il gruppo editoriale MB Media Consulting con sede a Lugano che detiene le testate giornalistiche Celebre Magazine, Monaco Woman, Rinascimento Magazine, Il Masaniello e a breve, il nascente Luxury Investment Magazine.

Sapientemente guidata dal Dott. Massimo Basile, MB Media Consulting vanta tra i suoi partner la CCIS - Camera di Commercio Italiana per la Svizzera - e numerose holding finanziarie e d'investimento.

 

Al di qua del confine, invece, Phoenix-Wicom Ltd, lancia la collaborazione con Royal Society: sodalizio di gentiluomini e gentildonne che promuovono appuntamenti prestigiosi ed eventi mirati a sostenere la beneficenza, la solidarietà, la cultura, la memoria storica e valoriale in Italia e all’estero anche attraverso la rivista online Royal Events Magazine, testata dedicata a eventi prestigiosi, opere benefiche, personalità virtuose che raccontano l'eleganza e con collegamenti al mondo della moda, del bon ton, del patrimonio storico, dell'alta cucina e location, anche ricettive, di prestigio.

 

A livello nazionale si è anche instaurata la collaborazione con Editoria Web S.r.l., casa editrice capitanata dal Dott. Agostino Marotta, che pubblica numerose testate tra cui la Gazzeta di Milano (www.gazzettadimilano.it) la Gazzetta della Lombardia (www.gazzettadellalombardia.it), la Gazzetta di Roma (www.gazzettadiroma.it) e la Gazzetta di Napoli (www.gazzettadinapoli.it).

 

Grazie a queste nuove partnership, Phoenix-Wicom Ltd, garantirà nuovi servizi e maggiore visibilità ad i suoi clienti nonché agli espositori dell'International Fashion Expo.

 

 

Press Office I.F.E.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook