Nasce International Fashion Expo Award

La fiera della moda che a settembre giungerà alla quinta edizione, istituirà anche un premio per il miglior designer.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 26/04/2022 in Attualità da Press Office Phoenix-Wicom Ltd
Condividi su:
Press Office Phoenix-Wicom Ltd

 

International Fashion Expo, fashion trade fair che a settembre giungerà alla quinta edizione, dalla prossima stagione istituirà anche un premio per il miglior designer.

 

Una giuria, composta da professionisti del settore, assisterà alle sfilate e visiterà gli stand dei vari brand espositori e dopo aver valutato collezioni, darà il suo responso.

 

Il brand vincitore sarà poi premiato durante il ricevimento della nascente associazione : “International Fashion Expo Award” che gestirà tutta la parte riguardante i premio IFE.

 

Il vincitore riceverà una targa oltre a vari servizi per la sua azienda.

 

La strada verso l’affermazione di un progetto è lunga e difficile. Se, però, il progetto è volto allo sviluppo della propria attività imprenditoriale, passione, volontà e tenacia possono bastare. Ogni percorso professionale ha un punto di partenza ma ciò che è importante è che la fine sia foriera di valore aggiunto, di successo, di affermazione.

E' con questi valori che nasce International Fashion Expo Award, dare un riconoscimento a quel giovane designer che con tenacia, passione e volontà, nonostante crisi pandemiche e conflitti sta lottando per far vivere la sua azienda, il suo marchio e aiutarlo ad affacciarsi sul mercato.

 

 

Press Office Phoenix-Wicom Ltd

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password