Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo la finale di Miss Europe Continental 2022, spazio a 5 nuovi show

Condividi su:

Dopo il Grandissimo successo per la finalissima europea  di Miss Europe Continental 2022, in scena alla Mostra d’Oltremare di Napoli nella splendida cornice del teatro Mediterraneo , Il grande concorso internazionale , ideato dal patron Alberto Cerqua, continua a Castelvolturno al teatro Sant’Aniello con ben nuove cinque finali internazionali dal respiro mondiale .

Cinque ambitissime fasce vedranno in lizza tante nuove ragazze da tutto il pianeta per accendere ancora una volta i colori della Campania con cinque nuovi show televisivi con scintillante scenografia e red carpet all’insegna dei Vip .

Per il grande ritorno delle Olimpiadi della bellezza dopo oltre due anni a causa della pandemia , l’ottimo patron Cerqua ha fatto le cose davvero in grande .

Un concorso, quello di Miss Europe Continental, che diventa sempre più importante, visto che Nicole Di Mario, la prima storica vincitrice, fa attualmente parte del cast de La Pupa e il Secchione Show, programma di punta di Italia 1 che quest’anno vede alla conduzione Barbara D’Urso. Segno del fatto che la manifestazione, curata nei minimi dettagli da Alberto Cerqua, è il giusto trampolino di lancio per emergere nel mondo dello spettacolo per talento , simpatia , carisma , bellezza . Tutto anche grazie ai partner , nuovi e storici , che sostengono il brand Miss Europe Continental kermesse dal respiro mondiale , soprattutto quest’anno: Giovanna Ercolano, stilista e sponsor ufficiale di Miss Europe Continental con lo stilista Antonio Basile , Nails Company Italy, To Be Mine Jewelry, Amor Cosmetics, LDK security Agency.

Perché Miss Europe Continental continua , e con tante sorprese , per cinque nuovi appuntamenti imminenti e da non perdere sempre all’insegna della bellezza . E ovviamente super internazionali , perché Napoli e la Campania continueranno a fare da palcoscenico nel mondo grazie ad Alberto Cerqua sempre coadiuvato dalla preziosa Alessia Maida e da Roberto Cinti e uno staff super e sempre con lo stesso brand ormai famoso in tutto il mondo , appunto Miss Europe Continental . Una nuova grande partenza e un futuro tutto da scrivere .

A condurre quattro delle finali sarà Antonella Salvucci , già ottima presenza attiva in backstage allo show europeo .

Super giurato per tutti gli appuntamenti uno dei volti più belli e amati del piccolo schermo: Massimiliano Morra .

Con lui ci sarà poi la modella e influencer Tanya La Gatta .

Ma non finisce qui .

Le date da segnare in agenda  sono il 23, 26 e 29 aprile e poi 2 e 5 maggio , a Castelvolturno nella cornice del teatro Sant’Aniello ma i giurati si alterneranno poi sulla terza poltrona .

Con Morra e la bella La Gatta alla Finale world  ci sarà l’attrice Noemi Giangrande, poi per la  Finale global e  la Finale International una ex reginetta Miss Europe Continental cioè Anna Semenkova e nfine per la Finale  Planet e la  Finale Multinational in giuria avremo come terza giurata Veronica Corrente, Miss Europe Continental Italy 2022 e già in passerella della finalissima Europea . 

Condividi su:

Seguici su Facebook