Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tuturano, giocatore si accascia durante una partita di Terza Categoria: attimi di paura

Si sono vissuti momenti di apprensione questo pomeriggio 3 aprile al campo sportivo di Tuturano (Brindisi). Sul posto il 118.

Condividi su:

Tanta, tantissima paura questo pomeriggio, domenica 3 aprile, presso il campo sportivo di Tuturano, frazione del comune di Brindisi. Si giocava la partita di Terza Categoria Puglia, girone unico Brindisi-Taranto, tra la Leone Soccer Tuturano e la Virtus San Pancrazio. Il match sembrava procedere tranquillamente ed era da poco cominciato il secondo tempo. Il Tuturano era in vantaggio tra l'altro 1-0 con gol segnato da Carriere.

Ma ad un certo punto nell'impianto di via Colemi è calato il gelo. Gianni Sabella, numero 9 del Tuturano, si è improvvisamente accasciato a terra perdendo i sensi dopo un contatto avuto con avversario. Immediatamente lo sportivo è stato soccorso dal personale presente in campo, tra cui anche un medico come di norma deve essere in questi casi. Ma le condizioni del tuturanese sembravano essere molto serie. 

Immediatamente sul posto sono giunti a sirene spiegate i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Il giocatore poi si è ripreso e ha anche parlato con i medici. I sanitari lo hanno trasportato per tutti gli accertamenti del caso presso l'ospedale Antonio Perrino di Brindisi. L'arbitro non ha potuto fare altro che sospendere la partita definitivamente, che probabilmente sarà recuperata in data da destinarsi. A Gianni giungano i nostri migliori auguri di buona guarigione da parte della nostra redazione, con la speranza che presto possa tornare in attività.

Condividi su:

Seguici su Facebook