Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Terza Categoria Puglia: strepitoso Tuturano torna alla vittoria contro Palagianello

Si è giocato questo pomeriggio a Talsano, in provincia di Taranto. La squadra di mister Paciullo è riuscita ad imporsi per 2-6 contro il Palagianello, spettacolare secondo tempo.

Condividi su:

Dopo tanta sfortuna, e anche qualche partita gettata alle ortiche, quest'oggi, domenica 27 marzo la Leone Soccer Tuturano è tornata a vincere nel campionato di Terza Categoria Puglia, girone Brindisi-Taranto, e lo ha fatto contro l'Audace Palagianello. Gli uomini di mister Paciullo erano chiamati ad una vera e propria prova di forza, soprattutto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Casale Calcio, squadra brindisina. Quel match poteva valere veramente tanto per i tuturanesi, che però, complice anche qualche errore in difesa, è stato perso in maniera clamorosa. Eppure, nonostante qualche difettuccio, nelle ultime uscite la Leone Soccer non ha affatto sfigurato, prova ne sono tutti i gol segnati nelle ultime partite. Oggi finalmente la squadra è tornata a fare la voce grossa, e adesso si spera in una rapida risalita della classifica, visto che mancano poche partite al termine della  stagione regolare. 

Il match di oggi è cominciato a ritmi comunque sostenuti. Entrambe le formazioni volevano portare a casa i due punti, per cui in campo vi è stata una autentica valanga di gol, basti pensare che il primo tempo si è chiuso con 1 rete a 2 per il Tuturano. Il match si è giocato presso il campo comunale Renzino Paradiso di Talsano. Nel secondo tempo il Tuturano però è sembrato avere la classica marcia in più rispetto agli avversari, per cui uno dopo l'altro sono arrivati i gol, con azioni precise, calibrate e alcune spettacolari. Tanta soddisfazione per gli uomini di mister Paciullo che adesso però devono subito pensare al prossimo impegno di domenica 3 aprile contro il San Pancrazio Salentino. Il concetto è chiaro adesso ai ragazzi: vietato sbagliare. 

Marcatori per il Tuturano: Iaia, Iaia, Sardano, Sardano, Sabella, Sabella

Condividi su:

Seguici su Facebook