Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Yomibest ci racconta il suo singolo di debutto dal titolo "Iwa Lewa"

Condividi su:

Dal 18 Febbraio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Iwa-Lewa”, il nuovo singolo di Yomibest. Brano già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 7 Febbraio. “Iwa-Lewa” è un brano dalle sonorità leggere, dove una voce con caratteristiche sia maschili che femminili accompagna l'ascoltatore per tutta la canzone e richiama la visione di morbidi passi di danza. Spiega l’artista a proposito del brano“ La canzone “Iwa-Lewa” è il tipo di musica che potrebbe aiutare le coppie ad apprezzarsi. È soprattutto dedicata agli uomini perchè si mettano nelle condizioni di comprendere al meglio le donne e non le darle per scontate. Il carattere di una donna è la sua bellezza.

Il video è realizzato da k-lens studio, rappresenta una storia d'amore che parla di una bella donna con un buon carattere.

Ecco cosa ci ha raccontato!

Perché pensi che il songwriting sia tornato di moda ultimamente?

Scrivere canzoni non è mai passato di moda, o scrivi una bella canzone significativa o una canzone che da carica ma senza nessun significato. Il tempo e le situazioni non impediscono a un cantautore di scrivere, ma gli dà il potere di scrivere di più, scrivo come sento la situazione mondiale.

Segui realtà come Sanremo o X-Factor? 

Sì, seguo i reality show, la fama del progetto X-Factor, gli idoli nigeriani e simili, vorrei Sto arrivando!ivare li ma ci vuole pratica e capacità molto grandi

Cosa ne pensi della musica che va in TV?

La musica che in TV dovrebbe essere educativa e dovrebbe essere in grado di guidare le persone in modo positivo, perché la musica potente è che le persone diventano l'immagine che vedono costantemente.

Hai mai pensato ad un talent o a un lancio televisivo per il tuo progetto? 

Sì, una delle cose che ho sempre voluto è che il mio video musicale fosse in tv nazionale, ho talento e voglio che il mondo veda i talenti che ho, sono sicuro che riuscirò a raggiungere tutti i miei fan

Durante quest'ultimo periodo, diversi artisti (tra cui artisti del calibro di Nick Cave o simili) hanno tenuto concerti in streaming.  Hai visto qualcosa di interessante? Hai fatto qualcosa in tal senso tu stesso?

Sì, il concerto in streaming è cosa fare ora a causa dell'attuale situazione mondiale, l'ho trovato interessante e inizierò a farlo presto per mantenere i miei fan in diretta su Internet, già tutt'ora li faccio e in tanti mi seguono, la mia musica è particolare e può coinvolgere molti fan. Ho fatto solo qualcosa che ha influenzato positivamente la mia vita, ad esempio delle cose che ho fatto a me stesso, e studiare, lavorare sodo, provare, solo per prepararmi per il mio futuro.

Come sei sopravvissuto alla mancanza di vita in questo periodo?

Non è proprio facile, ma ultimamente qui in Nigeria suoniamo dal vivo, perché la pandemia qui non è così forte come è iniziata prima, quindi ora suoniamo dal vivo qui, non so dell'Europa per ora, ma sembra che stia migliorando dappertutto

Hai mai immaginato un tuo concerto? Come sarebbe? 

OMG, non vedo l'ora di avere la mia band dietro di me sul palco in un concerto su un grande palco con un buon suono e buoni fulmini, con il mio pubblico felice, può essere solo un concerto fantastico, posso immaginare la mia chitarra con un buon suono in un  concerto, sarà meraviglioso.

E adesso?

Ora sto preparando la mia band per i grandi concerti che ci attendono.

Condividi su:

Seguici su Facebook