Il Caffè degli Artisti, le anticipazioni di lunedì 24 gennaio

Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle Donne affiancato dalla straripante Sylvie Lubamba, tanti gli ospiti presenti in studio.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 24/01/2022 in Attualità da Luca Rossi
Condividi su:
Luca Rossi

Il lunedì come ogni settimana a partire dalle 22 su Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno. La conduzione è affidata all’istrionico Antonio Delle Donne, reduce dal grande successo di Tali e Quali su Rai 1, che sarà come sempre affiancato dalla splendida Sylvie Lubamba. Nella sigla di apertura torna ad infiammare la pista la ballerina Alice Santucci. Insieme a loro come ogni settimana nella squadra presente anche la giornalista ed opinionista Veronica Sgaramella. 

 

Presente anche la speaker radiofonica di Radio Roma Giovanna del Vino. Lo sceneggiatore e scrittore Valerio Molinaro ha invece presentato il corto Effetto Pipistrello dove sono protagonisti dei ragazzi ipovedenti, una bellissima iniziativa sociale. Tante risate invece con il comico Daniele Garipoli e con l’attrice Veronica Genovese. Protagonisti anche alcuni artisti che si esibiranno nelle varie vetrine musicali promosse da ShowEvent al Grand Hotel Des Anglais: la Gemini Band con il brano “Come si fa” e Micaela Sorrenti con la sua “Sogno Instabile”. 


Le foto di scena come sempre sono realizzate dalla PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice, mentre la regia porta la firma del maestro Luciano Morelli. Il Caffè degli Artisti è una produzione della ShowEvent di Alfonso Stagno offerta da Branding, Marchetti Tech, Progetti e Produzioni, Coloreria Veneziana, Urbetech ed Oro Change.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password