Lorenzo Jovanotti è positivo al Coronavirus. A rivelarlo è stato egli stesso attraverso un video pubblicato su Tik Tok. "Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus." Queste sono le parole del cantautore toscano annunciando ai suoi fan la positività al Covid.
Sempre su Tik Tok Jovanotti ha aggiunto: "E' un'influenza di quelle toste. Passerà, ma questi tamponi rapidi non sono molto efficaci nonostante tutte le precauzioni. La sera mi ha chiamato Nicola Savino dicendomi di aver fatto il tampone risultando negativo poi con il molecolare sono positivo."
"Volevo semplicemente ringraziarvi e salutarvi per solidarietà- ha detto Jovanotti su Instagram- Questa mattina nel dormiveglia ho annunciato su Tik Tok la mia positività al virus. Molto probabilmente, essendo vaccinato, si è manifestato in una forma aggressiva il primo giorno. Ieri avevo la febbre a 38° con molti dolori mentre oggi la febbre è scesa ed i dolori stanno passando. Sono fortunato. Mando uun abbraccio virtuale a tutti ma non meno sentito ma anche a tutti quelli che sono nelle mie condizioni e anche a coloro che se la stanno passando peggio in questo momento. Insomma mi sembra che aver fatto il vaccino abbia ridotto l'impatto di questo virus su di me. Buone Feste."

