Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tuturano, domani grande festa in piazza Regina Margherita con "La Chiazza del Natale"

Dopo due anni di blocco a causa della pandemia di Covid-19 torna l'evento tuturanese che dà il via alle festività di Natale nella frazione brindisina. Premiazioni delle eccellenze sportive.

Condividi su:

A Tuturano, frazione di Brindisi, è tempo di grande festa. Dopo il blocco a causa della pandemia di Covid-19, nella serata di domani 8 dicembre, a partire dalle 18.00, si svolgerà l'evento "La Chiazza del Natale", l'iniziativa nata prima dell'arrivo della pandemia che di fatto avvia il periodo delle festività natalizie nella frazione brindisina. Il programma sarà molto ricco. Ci sarà innanzitutto la premiazione delle eccellenze sportive, tra cui  Marco Lavino (40^ posto ai mondiali di trampolino elastico svoltisi a Baku e secondo ai campionati assoluti di Milano), Agostino Ferrara (vice campione italiano – categoria senior – di taekwondo), Liliana Verdesca (convocata per la nazionale under 20 di scherma per la coppa del mondo che si svolgerà a Lussemburgo). Tra i premiati anche l'ASD Soccer Tuturano, che dopo tanti anni è riuscita a riportare una squadra di calcio nel campionato di terza categoria Puglia, squadra che sta comunque facendo vedere ottime cose. 

Ci sarà poi l'esibizione del corpo di ballo della scuola Giulia Danza e poi spazio alle risate e al divertimento con la Compagnia Teatrale Tuturanese che metterà in scena la commedia "La vigilia ti Natali". L'evento vedrà la presenza di numerosi stand gastronomici dove poter degustare specialità e prodotti tipici locali, sia dolci che salati. Insomma ci sarà davvero da divertirsi. La popolazione è invitata a partecipare numerosa. Si ricorda a tutti il rispetto delle misure anti Covid. 

Condividi su:

Seguici su Facebook