Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terza Categoria Puglia, sprofonda il Tuturano: ne prende 7 dal Fasano

Al Degli Ulivi di Fasano prestazione da dimenticare degli uomini di mister Paciullo, che non riescono a superare la squadra avversaria, tra le favorite comunque al salto di categoria. Bene Cellino contro Palagianello.

Condividi su:

Nella giornata di ieri 21 novembre si è tenuta la quarta giornata del campionato di calcio Terza Categoria Puglia- Girone Unico Brindisi. Tanti i risultati interessanti che sono emersi nel pomeriggio, tra i quali spicca l'interessante vittoria del Cellino Calcio contro l'Audace Palagianello per 5-0 in casa. Brutto colpo, invece, per la Leone Soccer Tuturano. La squadra di mister Paciullo nella giornata di ieri ha affrontato la prima delle due trasferte che la vedranno impegnate nelle prossime giornate. I rosso-blu della frazione brindisina erano ospiti della Soccer Team Fasano allo stadio "Degli Ulivi". I fasanesi hanno fatto sentire subito la loro pressione sugli avversari, che hanno incassato la prima rete da parte di Sibilio. Si può dire che i ragazzi di Paciullo hanno cercato di reagire allo strapotere avversario, ma nulla hanno potuto per contenere l'imbarcata di gol. La partita è terminata 7-1, con l'unico gol di bandiere del Tuturano firmato da Perrone. 

La prossima settimana il Tuturano farà visita al Casale Calcio a Brindisi. Una partita che dovrebbe essere alla portata degli uomini di Paciullo. A Brindisi non si deve sbagliare. In settimana il mister saprà sicuramente come spronare i suoi in vista del delicato match di domenica 28 novembre. Ieri bella vittoria anche del Torchiarolo che ha superato in casa, per 3-0, la Virtus Maruggio. Non vanno oltre l'1-1 invece Villa Castelli e San Donaci, partita quest'ultima giocata proprio in Valle D'Itria. Il Mesagne si rivela inoltre una compagine da tenere d'occhio e che lotterà sicuramente con il Fasano per il salto di categoria. I mesagnesi ieri hanno superato in casa per 4-0 proprio il Casale Calcio, squadra appunto che domenica prossima affronterà il Tuturano al Pre-Campo del Fanuzzi di Brindisi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook