MIRIAM TIRINZONI E FERRARI: UN’ESPERIENZA FASHION

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del anno 2021, vive la Ferrari Experience a Maranello proprio nella storica fabbrica creata dal Patron Enzo Ferrari.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 25/10/2021 in Attualità da Mariaraffaella Napolitano
Condividi su:
Mariaraffaella Napolitano

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del anno 2021, vive la Ferrari Experience a Maranello proprio nella storica fabbrica creata dal Patron Enzo Ferrari.

“Il 21 e 22 ottobre ho avuto l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva, due giorni fantastici con il Brand nr 1 al mondo.  Gli impegni sono stati numerosi: dalla scoperta della fabbrica alla visita del Museo Ferrari passando per i box con un giro in pista ad alta velocità e una suggestiva esperienza in auto sulle colline modenesi.” Tutto questo è Ferrari, un’emozione Made in Italy.

Il tema della Ferrari Experience 2021 è la stata la presentazione di un nuovo modello d’auto ispirato alla Roma degli anni ’50 e ’60 ben raffigurati dal capolavoro cinematografico la Dolce Vita. E chi meglio di Miriam Tirinzoni può ideare l’abito perfetto per la donna che viaggia sul nuovo bolide Ferrari?

L’amore per la bellezza, la passione per l’armonia, l’eleganza e l’eccellenza nonché la ricerca della perfezione costituiscono i punti cardine sui quale il Made in Italy fonda il proprio saper operare. Questi ideali accomunano la nuova Ferrari Roma agli abiti di Miriam Tirinzoni.

Un binomio perfetto: un abito elegante e un tacco a spillo che ben si sposano con la nuova Ferrari Roma, un’auto dal sapore tutto femminile.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password