Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Brindisi, violento scontro tra due auto al ritorno dal mare: 4 feriti

Il sinistro si è verificato questo pomeriggio all'altezza dello svincolo della superstrada Brindisi-Lecce all'altezza di Cerano.

Condividi su:

Un bruttissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi 1 agosto in provincia di Brindisi, precisamente sulla provinciale 88 che collega Tuturano alla litoranea sud. Nel sinistro sono state coinvolte una Toyota Yaris e una BMW. Tutto è successo intorno alle ore 19:00, al rientro di una giornata dal mare. All'altezza dello svincolo Cerano-Tuturano, vicino alla sala ricevimenti Borgo Ducale, le due auto sono entrate improvvisamente in collisione. 

Da chiarire bene la dinamica del sinistro. Secondo quanto si apprende, la Yaris stava svoltando a sinistra per immettersi sulla superstrada, la BMW proveniva dal senso opposto. L'impatto è stato talmente violento che alle vetture sono scoppiati gli airbag. Quattro le persone ferite. Ad avere la peggio è stata una ragazza che ha riportato diverse fratture agli arti e un trauma cranico. Ferito alla testa anche il suo ragazzo, che con lei viaggiva sul sedile posteriore all'interno della Yaris. Feriti in maniera meno grave il conducente e un altro passeggero. Poche conseguenze invece per il conducente della BMW. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Brindisi, i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. 

(foto in copertina da TeleRama)

Condividi su:

Seguici su Facebook