Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brindisi, arrestato l'automobilista inseguito fino a Tuturano

Si tratta di un ragazzo di 30 anni che l'altro giorno esatto inseguito fino alla frazione brindisina, in una busta 12 chili di eroina

Condividi su:

La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato l'automobilista che l'altro giorno non si è fermato all'alt imposto da una volante. Si tratta del 30enne Marco Palma, incensurato. Il soggetto deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arrestato non si era fermato all'alt, come già detto, per cui ha imboccato la statale 16 cercando di seminare gli agenti. Poi ha svoltato per lo svincolo che conduce alla frazione di Tuturano, entrando a tutta velocità in Paese. Dopo aver seminato il panico si è diretto verso via Regina Elena, dove però era rimasto bloccato in una stradina senza uscita. A quel punto il Palma si è dileguato tra le campagne. 

Nella giornata di ieri l'indagato si sarebbe presentato in Questura assieme ai suoi avvocati. Sotto a un cespuglio avrebbe poi nascosto una busta di colore giallo contenente 13 kg di eroina. Resta da capire dove fosse diretta tutta questa droga. Al termine delle formalità di rito il giovane stato condotto nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Condividi su:

Seguici su Facebook