Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Uno,Nessuno,Cento Nino vince la sezione Documentari del "Milazzo International Film Festival" diretto da Annarita Campo

Il festival diretto dalla famosa regista siciliana si è aperto alla grande e conta un parterre di star ambite in ambito internazionale

Condividi su:

Il documentario "Uno, Nessuno, Cento Nino" diretto da Luca Manfredi, figlio del famoso Nino, ha vinto la sezione "Documentari" del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo.
Il documentario è prodotto da Rai Documentari, Istituto Luce, Ruvido Produzioni in collaborazione con Sky Arte Hd, Duque Film e sostenuto dal Comune di Roma, Comune di Minturno e Lavazza.
L'opera è un documentario scritto da figlio di Nino, Luca, che racconta la vita del padre attraverso le testimonianze di amici, colleghi e registi, tra cui Elio Germano, che ha interpretato Nino Manfredi nel film tv di Raiuno diretto sempre da lui, Edoardo Leo, Massimo Ghini, Nancy Brilli, Enrico Brignano, Johnny Dorelli, Walter Veltroni, Massimo Wertmuller, Lino Banfi e tanti altri.
Il documentario è uscito lo scorso 22 marzo ed è stato trasmesso in prima visione su Raidue in prima serata, in occasione del centenario della nascita del grande attore romano.

Condividi su:

Seguici su Facebook