Epilogo dunque per il caso Marò.
La Corte Suprema indiana ha ordinato La chiusura di tutti i procedimenti giudiziari nel Paese a carico di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due Marò coinvolti nella morte di due pescatori indiani nel 2012 viene ordinata dalla Corte Suprema indiana.
Fonte il giornale indiano in lingua inglese The Hindu. "Chiusi tutti i procedimenti giudiziari in India nei confronti dei nostri due marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.
Mentre da un lancio Ansa si legge lo sfogo della moglie di Latorre - "Da 9 anni sono costretta a parlare a nome di mio marito. A lui è stato fatto esplicito divieto di parlare pena pesanti sanzioni. Non può nemmeno partecipare a qualsiasi manifestazione pubblica. È vincolato al segreto. È ora di chiedersi perché le autorità militari vogliono mantenere il segreto su ciò che sa e vuol dire. Quello che so è che per la politica italiana siamo stati carne da macello. Presto Massimiliano si presenterà alla procura di Roma".
Nelle prossime settimane i due marò italiani verranno ascoltati in Procura, a Roma, i due marò italiani .
Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, lo ricordiamo, erano accusati di omicidio volontario per la morte due pescatori in India nel 2012.
La conclusione delle indagini potrebbe arrivare quest'estate.

