Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ecco come il terrorista qaedista Mohamed Hajib ha ingannato i servizi tedeschi per oltre un milione euro

"Miswak" trucco usato dal Qaedista per beneficiare di ricompensa e per raggirare la Germania e i suoi servizi che hanno creduto per ragioni geostrategiche e guerra di intelligence.

Condividi su:

Il terrorista Mohamed Hajib alias Abu Omar della città marocchina Tiflet è autorizzato a far concorrenza a Victor Lusting e Gregor MacGregor per il premio "Golden Club" dei più famosi truffatori della Storia umana, senza dimenticare i servizi segreti tedeschi che lo hanno creduto per vincere il premio, servizi più falliti d'Europa o addirittura del mondo possono entrare in competizione anche loro. 

Il terrorista Hajib non poteva essere meno conosciuto del suo collega ceco Victor Lusting, che all'inizio del 20° secolo aveva venduto la Torre Eiffel di Parigi a due vittime diverse dopo aver inventato qualcosa di ben pensato: 

Alla prima vittima aveva detto che la torre storica sarà venduta a rottami dopo l'aumento del costo della sua manutenzione. Incassando l'importo richiesto prima di fuggire a Vienna, poi ha deciso di vendere la torre una seconda volta, perché la prima vittima non aveva fatto causa per paura di essere ridicola. 

Sarebbe opportuno di interrogarsi, dunque, quale trucco pericoloso o complotto senza precedenti che Mohammed Hajib usa per entrare nella categoria dei più famosi truffatori della Storia contemporanea? 

Può un membro estremista dell'organizzazione terroristica Al-Qaeda concorrere per l'Oscar del più grande imbroglione e venditore di illusioni della Storia? 

Il mondo intero ricorderà che il terrorista Mohamed Hajib è l’unico truffatore della storia ad aver venduto un pezzo  di "Miswak" alla Repubblica federale di Germania per oltre un milione e mezzo di euro se il valore reale di questo bundle non supera cinque dirhami marocchini in una profumeria o in un negozio in Marocco e altrove mondo. 

La Storia ricorderà anche che Mohamed Hajib è l'unico terrorista del "Jihad" contro l'Occidente ha viaggiato attraverso il Pakistan fino all'Afghanistan prima di ritornare in quell'Occidente (Germania) per conquistarlo e vivere e persino estorcerlo milioni di euro. 

Qual è la Storia del Miswak (pianta usata in Marocco per la pulizia e la bellezza della bocca, vede foto) più caro del mondo? Quali sono i dettagli della più famosa trama della storia tedesca? 

L'ex estremista Bouchata Al-Charif, detenuto nello stesso carcere in Marocco con Mohamed Hajib nel 2011, ha spiegato due settimane fa che suo compagno ha utilizzato piante di miswak con colori scuri per mettere false tracce di violenza sul suo corpo, che ha poi filmato e pubblicato per denunciare false torture fisiche. 

Questo è il trucco che ha rapidamente raggiunto la Germania e i suoi servizi di intelligence altamente professionali, capaci e pronti a credere a questa menzogna per ragioni geostrategiche. 

Lo hanno strumentalizzato per la loro guerra d'intelligence, sapendo benissimo che con un investimento di 5 dirhams (0,49 euro), che corrisponde al prezzo del "Miswak", ha beneficiato di una promessa di ricevere un milione e mezzo di euro, che è stato versato dallo Stato tedesco. 

Peggio ancora! In Germania ha approfittato dell'avidità dei servizi segreti tedeschi, che cercavano un agente barbuto che avrebbe messo in bocca delle "spine di cactus" durante le guerre dei servizi segreti. Nel mezzo di questo strano paradosso, Mohamed Hajib è riuscito a convincere la Germania che era il Miswak a lasciare tracce e lividi di violenza fisica e che il Miswak marocchino è come un "bastone" ottomano usato per la tortura. 

Insomma non è di poco: Per l'investimento di circa cinque dirhami marocchini, il prezzo del miswak, ha potuto ricevere dalla Repubblica federale una promessa di compensazione di circa un milione e mezzo di euro! 

È la pura ingenuità dei servizi segreti tedeschi oppure è una cospirazione inventata dal terrorista Mohamed Hajib, che ha il diritto esplicito di sedersi sul trono dei più famosi truffatori e ingannatori della storia umana? E' l'unico estremista che ha potuto essere considerato attivista per i diritti umani e un attore politico in Germania, nonostante il suo passato jihadista noto in Pakistan e in Afghanistan, ed è stato l'unico che è riuscito a ottenere un "pacchetto Miswak" per più di uno e mezzo miliardo di dirhami in prezzo di vendita al dettaglio! Peggio ancora, è l'unico terrorista che ha combattuto l'Occidente nei campi di Al-Qaeda prima di tornare in quell'Occidente incarnato dalla Germania per condurre un'altra forma di jihad basata sulla logica del saccheggio. 

Condividi su:

Seguici su Facebook