Krzysztof Lewandowski lancia due nuovi prodotti editoriali

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 22/04/2021 in Attualità da Gian Giacomo William Faillace
Condividi su:
Gian Giacomo William Faillace
Krzysztof Lewandowski

Krzysztof Lewandowski, fotografo ed editore polacco ma parigino d'adozione, ha appena lanciato sul mercato editoriale il magazine Lux Eru e a breve verrà pubblicato il primo numero di Flash Magazine, forte dei suoi anni di esperienza nel campo della moda e della collaborazione con varie riviste d'Oltralpe, tra cui Luiza Lux Magazine.

 

Proprio in merito a quest'ultima rivista ci sono stati dei cambiamenti, ossia,  da gennaio 2021 la rivista è diretta solo da Lewandowski ma ciò non lo ha frenato dal progettare e lanciare i suoi due nuovi progetti editoriali grazie anche alla collaborazione con Maria Naito, mentre Marta Luiza Burdzy continuerà ad essere la caporedattrice della redazione presso il Principato di Monaco di Luiza Lux Magazine.

 

Maria Naito è una modella che vive permanentemente in Giappone ma in considerazione del suo interesse verso la moda europea e di molte offerte di collaborazione in Francia, Maria si è trasferita a Parigi e lavora con Lux International Management Models, gestisce un salone di bellezza in Giappone ma la sua passione è la moda.

Il suo talento è stato notato da Krzysztof Lewandowski ed è nata una forte collaborazione : Maria Naito è anche un'affermata donna d'affari e ha voluto investire nel progetto.

 

Moda, lifestyle, mondo dello spettacolo, cosmesi: questi gli argomenti trattati dalle tre riviste di cui Lewandowski è proprietario, oltre ad una vera e propria  promozione di  talenti e di provenienti da ogni parte del Globo, non ultime, le fashion designers americane Kiki Wang, Erena Chebes e Helena Yarmark che, grazie alla loro apparizione sulle riviste targate Lewandowski, sono riuscite a promuovere le loro collezioni in Europa.

 

Grande anche la partnership tra i magazine e i maggiori fotografi professionisti sul mercato, tra questi non possiamo non citare Cecilia Rod e Luois Capizzi.

 

Agli appassionati di moda non resta che sfogliare le riviste e leggere gli articoli corredati sempre da bellissime foto, scritti da professionisti ma con un linguaggio che tenderà a rapire il lettore e ad immergerlo nel mondo della moda, dello spettacolo o del lifestyle.

 

Gian Giacomo William Faillace

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password