Gianfranco Marabelli, artista della pubblicità, da due anni a questa parte, tiene una serie di incontri con giovani apprendisti pubblicitari dell’Accademia di Comunicazione.
La sua professionalità e le sue campagne pubblicitarie lo hanno reso uno dei direttori creativi più apprezzati e il Presidente di una delle agenzie più premiate e importanti, la DDB.
L’ADCI ha da poco attribuito a Marabelli un prestigioso premio inserendolo nella Hall of Fame del Club. Modesto e generoso, nell’atto di accettare il premio ha ringraziato uno per uno i copy con cui ha collaborato e con cui ha condiviso successi e fatiche. Umile e onesto come pochi, ha dimostrato ancora una volta che si può essere umani anche avendo successo.

