Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alessandro Maiorano chiede un incontro con Ilda Boccassini

Un articolo del quotidiano il Fatto scatena una nuova battaglia di Alessandro Maiorano

Condividi su:

Renzi non piace a tutti questo si sa. Non piace ad Alessandro Maiorano nemico storico e giurato e  non è apprezzato in modo acritico dai giornalisti del Fatto come accade per altri giornali.
L’ultimo articolo di Davide Vecchi del primo febbraio  dove si analizza “  la vera storia dell’intreccio di fondazioni e società su cui il leader Pd ha costruito la sua scalata dalla provincia al potere nazionale” come riporta  il sottotitolo dell'articolo in questione,  non è sfuggito all’attenzione di Alessandro Maiorano.
“Il giornale di Padellaro praticamente ha scritto tutto di  quello che in questi due  anni ho depositato al Ministero della finanze e della Guardia di finanza.  Sono anni che io sto dicendo queste cose” ribatte con il suo solito piglio deciso “Due  anni che dico e metto per iscritto quello che altri oggi citano  ed  e tutto verificabile visto che il dottor Stefano  Bisogno del ufficio gabinetto dei ministri Tremonti, Grilli e Saccomandi  ha protocollato e mandato al comando  generale Guardia di Finanza di Roma. In questi anni ho  ottenuto una moderata attenzione, non certo quanto l’articolo di Davide Vecchi.  Comunque sono contento che un solo articolo riesca a suscitare  tanto interesse, torna utile alla mia causa: fare in modo che Renzi sparisca. Già il nove dicembre mi ero recato  in questura a Firenze  per chiedere un controllo sulle entrate e uscite delle tre fondazioni di Renzi.” 
E proprio prendendo spunto dalla rinnovata  attenzione sul tema  suscitato dall’articolo di Davide Vecchi del Fatto Quotidiano, Alessandro Maiorano  si è presentato in data di ieri alla Guardia di Finanza di Prato presentando un esposto dove richiede  un ulteriore controllo su  tutte le entrate e le uscite delle tre  fondazioni di Matteo Renzi :  Festina Lente, Big Bang, Noi  Link. La Gdf di Prato invierà il fascicolo per competenza territoriale a Firenze e in seguito a Roma.
“Sempre in data di ieri il senatore Romani di forza Italia e il senatore Morra del MV5 stelle mi hanno chiesto tutta la documentazione su Matteo Renzi che gli ho  fatto avere. Io non mi arrendo e non mollo. Ho scritto al procuratore  Ilda Boccassini e le ho chiesto un incontro attraverso il mio legale romano Avvocato Daniele Bocciolini.”

 

Condividi su:

Seguici su Facebook