Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La colf-amante si trasforma in aguzzina e gli estorce denaro e casa

Uomo di mezza età raggirato a Roma. Anche le botte dal compagno della donna

a cura della redazione
Condividi su:

Colf-aguzzina in manette a Roma. Solo dopo esser finito in ospedale per le percosse ricevute trova il coraggio di denunciarla e la fa arrestare.

La triste vicenda è iniziata un anno fa quando un uomo, solo e di mezza età, ha assunto una collaboratrice domestica per avere un aiuto in casa. Dopo un po' di tempo tra i due è nata una relazione sentimentale che ben presto si e' rivelata una trappola. La donna, di nazionalità rumena, ha iniziato a vessare la sua vittima fino a farsi consegnare una casa, farsi accompagnare in Romania e, infine, pretendere viveri e sigarette. A questo punto è comparso un uomo che, poi rivelatosi il convivente, ha finito per picchiare il malcapitato che è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere per le percosse ricevute. Dopo i primi accertamenti, gli agenti hanno trovato il modo di incastrare i due malviventi. Approfittando dell'ennesimo appuntamento con la donna per consegnarle i soldi dell'affitto mensile, gli investigatori si sono appostati vicino al luogo dell'incontro. Tenuti sotto controllo, sono intervenuti solo quando i due aguzzini, dopo l'ennesima minaccia hanno preso i soldi.

Bloccati e identificati per O.G.L., 39enne rumena, e N.M. suo connazionale e coetaneo, per i due sono scattate le manette. Nella ricostruzione della vicenda gli agenti hanno calcolato che alla vittima sono stati estorti circa 11mila euro in contanti e circa 5mila in gioielli e oggetti di valore. Ora i due complici dovranno rispondere di estorsione in concorso, circonvenzione d'incapace e lesioni personali.

Condividi su:

Seguici su Facebook