17/8 Bob Sinclar fa ballare Nafoura - Castellaneta Marina (TA)

Sabato 17 agosto il Nafoura di Castellaneta Marina (TA) porta in console Bob Sinclar, uno dei dj internazionali più attivi nei club e negli eventi di riferimento nel mondo. L'evento è organizzato da Musicaeparole, uno d

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 07/08/2019 in Attualità da ltc
Condividi su:
ltc


Sabato 17 agosto il Nafoura di Castellaneta Marina  (TA) porta in console Bob Sinclar, uno dei dj internazionali più attivi nei club e negli eventi di riferimento nel mondo. L'evento è organizzato da Musicaeparole, uno dei principali promoter italiani. 

Bob Sinclar non è solo uno dei re delle notti ibizenche. Dopo essersi esibito a lungo al mitico Pacha, nell'estate 2019 suona soprattutto all'Heart, locale nato dalla creatività del team del Cirque du Soleil e dei fratelli Adrià, celebri chef e ristoratori. Il suo nuovo singolo "Eletrico Romantico" lo interpreta un mito della musica pop come Robbie Williams ed è senz'altro uno dei brani simbolo di questa stagione. Bob Sinclar è il dj pop star per antonomasia. Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni, soprattutto in Italia, dove ha partecipato a tanti spot tv ed è stato super ospite al Festival di Sanremo.

Inoltre, Christophe Le Friant, questo il suo vero nome, è stato protagonista di colonne sonore immortali, tra cui quella del capolavoro di Paolo Sorrentino "La Grande Bellezza".  La sua versione di "Far L'Amore", mitico successo di Raffaella Carrà, è uno dei brani più importanti del film, premiato con L'Oscar. Bob Sinclar è un'icona, ma la sua musica conta ancora più della sua immagine: ha inciso 8 album e scalato le classifiche con decine di singoli di successo. «L'Italia è come una droga per me - ammette Bob - ogni volta che torno è un'iniezione di felicità». Il legame con il bel paese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj, che ha raggiunto la fama mondiale grazie al tormentone Love Generation, pubblicato nel 2005 e inno dei Mondiali di Calcio 2006 vinti proprio dagli azzurri. 


info: +39 335 848 0038
Nafoura c/o Masseria D'Anela
Castellaneta Marina (Taranto)

https://www.facebook.com/nafouradisco/


Evento Facebook con tutti i dettagli e prezzi
https://www.facebook.com/events/481526125998687/

Cos'è Nafoura?

Gestito da Musicaeparole, è uno dei club estivi più importanti della Puglia. Lo slogan dell'estate 2019 dice tutto: garden of happiness, ovvero giardino di felicità. Questo locale d'eccellenza ha una lunga tradizione di lavoro alle spalle, ed è stato capace negli anni di mettere insieme musica d'avanguardia, tecnologie moderne, scenografie d'autore, cultura e divertimento, assecondando le mode e le tendenze di quella fascia del popolo della notte, specificatamente attenta ai servizi ed alla qualità del prodotto. Nell'incantevole cornice della Masseria D'Anela a Castellaneta Marina (Taranto, il Nafoura rappresenta da anni il punto di riferimento tra DJ e discoteche sia locali sia nazionali e internazionali.
 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password