Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

il silenzio totale del falso papa bergoglio sull incendio del simbolo cristiano mondiale notre dame

Condividi su:

Il tuo vile silenzio difronte ad uno dei più grandi simboli della cristianità mondiale che brucia e i festeggiamenti dei tuoi fratelli mussulmani ci fanno capire che stai traghettando il Cristianesimo e la Chiesa Cattolica alla rovina.

A Parigi è bruciata " Notre Dame" e dal Vicario di Cristo non c'è stato nessun commento personale... In compenso i mussulmani sul web si sono dati alla gioia nel vedere una chiesa cristiana devastata dalle fiamme...
Chi siede sul Trono di Pietro dovrebbe essere partecipe di tutto quello che riguarda i cristiani e non essere soltanto interessato agli islamici.

I Cristiani sono sotto attacco in Francia già da diversi anni, naturalmente Papa Bergoglio e il suo "amico illuminato", il despota liberal-mondialista Macron, non hanno mai speso parole per loro, leggete cosa dice diverso tempo fa' il
Monsignor Olivier Ribadeau Dumas, portavoce della Conferenza episcopale francese scrive su Twitter: “Chiese incendiate, saccheggiate, profanate. Non potremo mai abituarci a questi luoghi di pace in preda a violenze, al corpo di Cristo calpestato, proprio ciò che abbiamo di più bello e prezioso”.
Del resto pare proprio che la Francia sia sotto attacco. E sono i numeri a dirlo. Solamente nel 2018 ci sono stati tre caso al giorno. I dati del ministero dell’Interno Francese parlano chiaro: le azioni anticristiane sono state infatti 1063. Numeri in crescita rispetto al 2017 dove se ne erano registrati 1038. L’Osservatorio sull’intolleranza e la discriminazione contro i cristiani ha raccolto invece dati ancora più impietosi, con un aumento di attacchi pari al 25%. Notre dame de Paris l'ultimo atto, naturalmente non è un incidente!

Condividi su:

Seguici su Facebook