Nervestrain al mixer di Club Partenopeo (Napoli)

Sabato 2 febbraio 2019 per il party Mythos - La Genesi degli Dei (powered by Isola Beach - Porto Cesareo) i napoletani Nervestrain sono al mixer del Club Partenopeo di Napoli

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 01/02/2019 in Attualità da Lorenzo Tiezzi
Condividi su:
Lorenzo Tiezzi

 

 

Sabato 2 febbraio 2019 per il party Mythos - La Genesi degli Dei (powered by Isola Beach  - Porto Cesareo) i napoletani Nervestrain sono al mixer del Club Partenopeo di Napoli. La data fa parte del loro Elephant'Scream Tour 20_19. Tutte le date dei Nervestrain sono disponibili sui loro social.

 

Da tempo i Nervestrain collaborano con Kumusic, agenzia italiana specializzata nella comunicazione di progetti anche internazionali nell'ambito dell'intrattenimento ed hanno ad esempio appena pubblicato "Palomas", una traccia strumentale decisamente latin e piena di percussioni che è semplicemente impossibile ascoltare senza muoversi a tempo. L'hanno prodotta insieme ai bergamaschi The Cube Guys, artisti di riferimento in questo genere, ed esce su Cube Recordings, la label di questi ultimi. 

 

Elephant, la one night dei Nervestrain, ha un sound particolare, che copre tutte le diverse sfumature della house e della tech house, un ritmo sinuoso che i NerveStrain propongono in mezzo mondo con i loro dj set e i loro dischi. Ma una one night che si rispetti non è fatta solo di musica: i flyer, i video e i teaser online creano attesa e mistero, le scenografie fanno il resto creando meraviglia in chi entra nel club. Poi, quando la musica parte, il pubblico diventa protagonista, grazie anche alla suggestione di origami che, mescolandosi alle luci dei club, rappresentano la leggerezza l'estro e la spensieratezza di un party unico. Il merchandising del party, davvero particolare (cappellini, t-shirt, portachiavi, palloni giganti, etc) è perfetto per ricordare la magia d'una notte difficile da dimenticare. Elephant ha già preso vita con successo in alcuni dei più importanti club italiani tra cui Qi Clubbing - Erbusco (BS), Africana - Praiano (SA), Isola Beach - Porto Cesareo (LE), Zucchero e Cannella - Ascea (SA), Shed Club Busto Arsizio (VA) e Sky and Sand - Palermo. 

 

(foto by Leccenight)

 

https://www.facebook.com/nervestraindjs/

 

Club Partenopeo 

Via Coroglio 144 Napoli

info: 81 570 4407

https://www.facebook.com/clubpartenopeonapoli/

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza