Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Valbelluna, in manette tre albanesi per furti e aggressioni

Condividi su:

Il Bellunese è stato colpito nelle ultime settimane dai ladri che hanno depredato decine di case soprattutto nella parte bassa della provincia. Tre albanesi accusati di cinque colpi

BELLUNO

Sono stati arrestati da Polizia di Stato e Arma dei carabinieri con un blitz i tre predoni di abitazioni che nell’ultimo periodo avevano fatto registrare decine di furti in abitazioni a Belluno e provincia.

Taulant Leka (30 anni), Mirsad Arci (31 anni) ed Edmir Sadiku (42 anni), tutti e tre albanesi, sono stati bloccati venerdì scorso sul ponte di Busche e trovati in possesso della refurtiva di quattro colpi messi a segno a Sedico e uno a Santa Giustina, ma ci sono tantissimi altri furti da ricondurre ai responsabili, in base al riconoscimento degli oggetti da parte dei derubati.

Orologi di valore – tra cui un Rolex e un Cartier – gioielli, spille, occhiali da sole, ma anche una consolle Playstation con diversi giochi. Rubavano qualsiasi cosa capitasse loro sotto mano.
Individuata anche una lussuosa villa nel Trevigiano, nel comune di Paese, dove veniva nascosta la refurtiva e dove sono stati trovati numerosissimi monili in oro, fedi ed oggetti rubati nelle abitazioni, con una sorta di laboratorio artigianale per separare gli ori e argenti dalle pietre preziose.

Condividi su:

Seguici su Facebook